Un nuovo “Tigre Amico” a L’Aquila

L'Aquila - Nel Centro Storico, in via XX Settembre.

E’ stato inaugurato, il 30 gennaio, un nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” a L’Aquila, in via XX Settembre n.89: nel supermercato lavoreranno sei addetti. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:30.

Il supermercato offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“La partnership con la famiglia Fioravanti – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – si sta sviluppando nel migliore dei modi e, dopo l’apertura esattamente un anno fa di due Tigre, vede ora la nascita di un Tigre Amico in una zona nevralgica della città. La loro esperienza rafforza l'importanza della scelta di unirsi al nostro programma di franchising e di adottare il nostro metodo di lavoro. A Simone e al suo gruppo auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali”.


“La nostra famiglia ha una tradizione nella storia della distribuzione a L’Aquila di ben cent’anni: in città, aprimmo noi il primo supermercato cittadino, nel 1984 - – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Simone Fioravanti – La condivisione dei valori e delle metodologie di lavoro con Magazzini Gabrielli è massima, per questo abbiamo deciso di aprire con la loro insegna questo supermercato al City Center, in pieno centro, in un’area che si sta ripopolando dopo anni di difficoltà dovute al sisma. Penso che si tratti anche di un segnale di rinascita di questa zona della città, che da qualche anno sta provando a ripartire. Ci sono ancora dei lavori di ristrutturazione in questa zona, ma noi abbiamo anche a disposizione un parcheggio riservato. Siamo certi che la nostra presenza, al di là dell’indubbia qualità dei prodotti, sia un ulteriore invito a far tornare alla vita il centro storico aquilano”. 

di Roberto Valeri

30/01/2025

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T sull’Analisi degli investimenti

Roma - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche - Prevista una produzione di fave surgelate dell’ordine di 400 tonnellate

San Benedetto Del Tronto - Saranno prodotte quasi interamente tra le province di Ascoli e di Teramo

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android