Un nuovo Tigre a Monterosi

Monterosi - In Via Strada Nuova n.12

È stato inaugurato il 18 gennaio, in Via Strada Nuova n.12 a Monterosi, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 450 metri quadrati, lavoreranno quattordici addetti.

Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7:45 alle 13:20 e dalle 16:00 alle 19:30, la domenica dalle 9:00 alle 13:00.



“La vitalità dell’imprenditoria familiare non è solo un punto di forza per la crescita del Paese – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – ma sempre di più è una caratteristica che porta persone esperte come Amilcare Paris a scegliere il nostro progetto franchising e a condividere i nostri valori. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, ad Amilcare, alla moglie Barbara e alle figlie Chantal e Debora le migliori fortune professionali”.



"La collaborazione con Magazzini Gabrielli – sottolinea Amilcare Paris – ha origine lontane, in un lungo dialogo instaurato con l’azienda e in special modo con Tommaso Tentarelli, persona che ricordo con grande stima e di cui apprezzo i valori che ha saputo trasmettermi. Posso dire di aver apprezzato la professionalità del gruppo di lavoro che mi ha assistito nella fase di apertura e sono certo che il punto vendita abbia un grande futuro. Condividiamo molti valori, ad esempio l’attenzione per le eccellenze locali, noi siamo anche in piccolo dei produttori: dalla pasta fresca alla pasticceria, dai prosciutti cotti alle porchette. È  un modo efficace per fidelizzare la clientela in quello che, di fatto, è l’unico supermercato al centro del paese”.
 

di Roberto Valeri

17/01/2025

Selezione Zonale Optimist, Giorgio Nibbi rappresenterà le Marche ai prossimi Campionati Italiani

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura qualificata per la Coppa Cadetti, Leonardo Hiro Massi e Chiara Coccia per la Coppa del Presidente.

Leggi l'articolo »

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android