Radio Azzurra, ospite la dottoressa Silvia Pagliarini, biologa nutrizionista

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Il ruolo della dieta Mediterranea e dei sistemi alimentari sostenibili è il tema al centro di un incontro in programma all’Istituto Alberghiero “F.Buscemi” di San Benedetto. Per parlarne sarà ospite di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, la dottoressa Silvia Pagliarini, biologa nutrizionista.

16/01/2025

Mancato decollo

Reggio Emilia - Reggiana-Sambenedettese 2-0: chiamati a confermare la striscia di quattro risultati utili consecutivi, i rossoblù palesano le solite amnesie difensive.

Leggi l'articolo »

Al Girasole un Halloween tra brividi e magia

Fermo - Venerdì 30 ottobre doppio appuntamento con lo "Zio Potter Show" di Aldo Nicolini. Sabato 31 spazio al "Salone di bruttezza" con il truccabimbi.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa su “Riscossione, rottamazione tributi locali"

Roma - Il 23 ottobre a Roma

Leggi l'articolo »

“Mangiar sano. Dalla filiera locale alla cucina antispreco: un viaggio tra terra e solidarietà”

San Benedetto Del Tronto - Presentato a San Benedetto il progetto di Promarche in collaborazione con Legambiente e Banco Alimentare

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il coordinatore del Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno alla European School of Economics

San Benedetto Del Tronto - A Firenze la Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android