Radio Azzurra, ospite la dottoressa Silvia Pagliarini, biologa nutrizionista

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Il ruolo della dieta Mediterranea e dei sistemi alimentari sostenibili è il tema al centro di un incontro in programma all’Istituto Alberghiero “F.Buscemi” di San Benedetto. Per parlarne sarà ospite di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, la dottoressa Silvia Pagliarini, biologa nutrizionista.

16/01/2025

PESCA D’ALTURA - Il CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Diversi equipaggi del Circolo al Big Game Fishing di Marina di Ravenna

Leggi l'articolo »

Il contributo economico dei migranti nel settore agricolo

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Siamo impegnati a stimolare un confronto istituzionale: serve un approccio multi-agenzia”.

Leggi l'articolo »

Ancot, giornata formativa sull'IVA per operazioni estere

Castelfidardo - Il 28 aprile ad Ancona

Leggi l'articolo »

Impegno, competenze e visione sostenibile

Fermo - Serena Gaspari analizza il futuro del Credito Cooperativo nella sua tesi magistrale.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno: masse gestite oltre i 2,3 miliardi e sostegno record al territorio

Castignano - Domenica 26 aprile l’Assemblea dei Soci a Castignano per l’approvazione del bilancio 2025. Crescono impieghi e raccolta: la solidità della banca al servizio di famiglie e PMI.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android