Tantissimi bambini con la Befana al Circolo Nautico

- Al molo sud tantissimi dolci e doni per concludere in allegria le Festività

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri pomeriggio migliaia di bambini hanno incontrato la Befana al Molo Sud di San Benedetto del Tronto. La simpatica vecchina è arrivata a bordo di una barca per donare regali e dolcetti ai più piccoli.

 

I bimbi, infatti, hanno ricevuto  una calza con caramelle e cioccolatini nonché un biglietto per la lotteria per l’estrazione di decine di giocattoli. Inoltre, per i grandi e piccini, sono stati offerti panettone, pandoro, torrone, cioccolata calda e zucchero filato.

 

L’evento, organizzato dal Circolo Nautico Sambenedettese, con il contributo del Comune di San Benedetto del Tronto, ha concluso  la serie di iniziative proposte dall’amministrazione per le festività natalizie.

Particolarmente soddisfatto il Sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo il quale ha sottolineato il successo dell’iniziativa. "Quella di oggi – ha detto il presidente del Circolo Nautico Sambenedettese Igor Baiocchi – è una delle tante iniziative organizzate dal nostro Circolo e sono particolarmente contento del buon successo che ha avuto la manifestazione. Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per il buon esito della festa”.

 

A presentare l’evento lo storico socio del Circolo Nautico Sambenedettese il quale ha detto: “Siamo molto soddisfatti per la grande partecipazione. I tantissimi bambini, accompagnati dai propri genitori, hanno determinato il successo di un’iniziativa che verrà ripetuta anche negli anni a venire”.

06/01/2025

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android