Al via la Festa di Natale 2024 del Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Auguri e premiazioni nella consueta cena organizzata dall’associazione

Il Natale è alle porte e con esso la tradizionale cena degli auguri del Circolo Nautico Sambenedettese, quest’anno al ristorante Harena.

Come di consueto nel corso della serata sono stati assegnati i riconoscimenti relativi all’anno in corso a chi si è distinto nell’ambito della pesca e della vela.

Nella prima sezione sono stati premiati l’atleta del Circolo Emidio Silenzi, argento a Termoli nel Campionato Italiano Surf Casting U21 (la pesca da spiaggia con rilascio delle catture dopo misurazione) e il socio del Circolo Gugliemo Pignotti, armatore dell’imbarcazione “Veleno”, assieme al suo equipaggio, definito dal Presidente Igor Baiocchi “modello di dedizione, passione e impegno, che incarna in ogni sua azione i valori fondamentali dello sport e della nostra associazione”.

Con riferimento al settore Vela, Banca Generali ha premiato Alberto Nibbi per i buoni risultati ottenuti nel cambio classe e per la capacità di integrazione e spirito di squadra dimostrato con gli atleti della Classe ILCA (imbarcazione monoposto da regata, dotata di un una unica vela).

Un anno d’oro, questo 2024 in procinto di conclusione, ricco per l’associazione di importanti risultati come quelli raggiunti dalla “Reve de Vie”, imbarcazione dell’armatore, socio del Circolo, Ermanno Galeati, al Campionato italiano assoluto di Vela d’Altura, lo scorso giugno a Brindisi, senza pensare al terzo posto, a pari punti con il secondo classificato, degli atleti del Circolo Lorenzo Caucci e Riccardo Marinucci, nella regata nazionale della classe Flying Dutchman, lo scorso week end al lago di Bolsena.

“Dal 1967 - dichiara il Presidente Igor Baiocchi - il Circolo Nautico Sambenedettese avanza a vele spiegate, crescendo costantemente nelle attività proposte agli appassionati, nella coesione dei suoi soci e nei risultati sportivi raggiunti, nella vela e nella pesca, dagli atleti, regalandoci sempre nuove gratificazioni. A buon ragione possiamo dire che il Circolo, realtà viva e concreta della zona portuale, è ormai un punto di riferimento non solo per gli associati ma per l’intera città”.


 

di Alessandra Addari

20/12/2024

Webinar A.N.CO.T su aiuti di Stato e medio credito centrale

Roma - Il 23 gennaio.

Leggi l'articolo »

“Fatti Buoni”, nuovi spazi alla cultura della tradizione

Ascoli Piceno - La MDD Magazzini Gabrielli ha lanciato cinquanta nuove referenze.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Giorgio Rivosecchi pres. Grottammare Calcio ed Ermanna Zarroli dei Menestrelli

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Saltwater fishing lab al Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Una domenica dedicata alla pesca in mare con gli artificiali

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Un investimento per la salute della comunità

San Benedetto Del Tronto - Donato un holter pressorio al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android