Un nuovo “Tigre Amico” a Roma

Roma - In Viale XXI Aprile n.56.

E’ stato inaugurato, in Viale XXI Aprile n.56 a Roma, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno dodici addetti.

Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. Il supermercatosarà aperto con orario continuato tutta la settimana dalle 8:00 alle 24:00.

“La nostra presenza nella Capitale – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – continua a consolidarsi ed oggi auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali al direttore del negozio Guido Santucci e agli imprenditori Lorenzo Ridente e Giuseppe Miglinci”.

“Per la prima volta entriamo nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata – ha dichiarato il direttore Guido Santucci – e l’incontro con il programma franchising di Magazzini Gabrielli è stato un mix tra informazioni raccolte autonomamente e ottenute da un gestore di un punto vendita in Abruzzo. Magazzini Gabrielli, a mio avviso, ha un alto grado di umanizzazione dei rapporti di lavoro, ho visto intorno a me tantissimi professionisti che mi hanno aiutato in fase di pre apertura. La mia aspettativa è, con questo Tigre Amico, quella di un futuro davvero brillante”.
 

di Roberto Valeri

13/12/2024

La "Samba che fa gol"

Guidonia Montecelio - Guidonia-Sambenedettese 0-1: Eusepi riaccende la speranza di conquistare la salvezza diretta.

Leggi l'articolo »

Comuni esclusi dalla “Legge della Montagna”, Cia Agricoltori Italiani Ancona scrive ai sindaci

Ancona - Il Presidente Cia Ancona Franco Gianangeli:"Dsponibili a rappresentare le istanze dei territori presso i tavoli regionali e nazionali".

Leggi l'articolo »

Battente Shopping&More: apre Dan John

Ascoli Piceno - Apertura il 7 marzo.

Leggi l'articolo »

Agricoltura, Cia Marche: aziende sotto scacco tra costi energetici e prezzi troppo bassi

Ancona - Il presidente Taddei: «Redditi schiacciati. Servono interventi urgenti di Governo e Unione europea»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android