Un nuovo “Tigre Amico” a Roma

Roma - In Viale XXI Aprile n.56.

E’ stato inaugurato, in Viale XXI Aprile n.56 a Roma, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno dodici addetti.

Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. Il supermercatosarà aperto con orario continuato tutta la settimana dalle 8:00 alle 24:00.

“La nostra presenza nella Capitale – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – continua a consolidarsi ed oggi auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali al direttore del negozio Guido Santucci e agli imprenditori Lorenzo Ridente e Giuseppe Miglinci”.

“Per la prima volta entriamo nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata – ha dichiarato il direttore Guido Santucci – e l’incontro con il programma franchising di Magazzini Gabrielli è stato un mix tra informazioni raccolte autonomamente e ottenute da un gestore di un punto vendita in Abruzzo. Magazzini Gabrielli, a mio avviso, ha un alto grado di umanizzazione dei rapporti di lavoro, ho visto intorno a me tantissimi professionisti che mi hanno aiutato in fase di pre apertura. La mia aspettativa è, con questo Tigre Amico, quella di un futuro davvero brillante”.
 

di Roberto Valeri

13/12/2024

CNS - Concluso il Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Vincono “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari  e “Sesto Senso” di Gino Supplizi

Leggi l'articolo »

“Linee e profili di costa”: riflessioni sulla trasformazione urbana di San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android