Campionato Invernale ORC, vince Reve de Vie

San Benedetto Del Tronto - All’imbarcazione di Ermanno Galeati e Davide Angelo il Trofeo Patacca.

Si è concluso il Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali “rating FIV”, torneo che ha assegnato, al vincitore della categoria ORC, anche il quarto trofeo “Andrea Patacca”, dedicato alla memoria del direttore sportivo del CNS deceduto nell’estate del 2021.

Quest’anno, si sono disputate tre delle quattro tappe previste e la vittoria finale è andata all’imbarcazione del Circolo Nautico Sambenedettese Reve de Vie di Ermanno Galeati e Davide Angelo, seguita da Sibilla, di Vittorio Palmieri c/o Sailaway Asd associata al Circolo Velico di Portocivitanova e da un’altra concorrente del CNS, Adrenalina di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari.

“Abbiamo ribadito, nonostante le difficoltà che il meteo ci ha creato nell’ultimo giorno – commenta Andrea Novelli del Circolo Nautico Sambenedettese – l’attrattività del nostro Campionato Invernale, che ha visto la partecipazione di quattro imbarcazioni di altri circoli e che ha mostrato come sempre un livello tecnico eccellente”.

La classifica delle Veleggiate Invernali, invece, ha sancito la vittoria di Sesto Senso di Gino Sulpizi e Corrado Capriotti in classe FIV A, che ha superato nell’ordine le imbarcazioni Maria Ludovica di Paolo Fantini e B-Life di Marco Giraldi. In classe FIV B, la vittoria è andata a Euphoria di Giuseppe D’Ecclesia, seconda classificata Maga Magò di Arcangelo Caputo e Veleno III di Jhon Chiacchera. 

di Roberto Valeri

02/12/2024

Carbon Farming, seminario Cia Marche

Ancona - Si parlerà delle nuove opportunità per l’agricoltura.

Leggi l'articolo »

Cia compatta a Strasburgo

Ancona - Sono a rischio 40mila posti e giro d’affari da 22 mld di zootecnia Made in Italy.

Leggi l'articolo »

La Mostra “Women for Women against Violence” approda ad Ascoli Piceno Arte e testimonianza per sensibilizzare su violenza di genere e tumore al seno

Ascoli Piceno - Marco Fioravanti (Sindaco AP): “Appuntamento importante che conferma Ascoli come luogo privilegiato per eventi di caratura nazionale e internazionale”

Leggi l'articolo »

Una nuova sede per il Banco di Solidarietà “Nazzareno Pompei”

San Benedetto Del Tronto - L’apertura ufficiale è in programma venerdì 23 gennaio 2026, alle ore 16, in via G. Gronchi 4.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android