Campionato Invernale ORC, vince Reve de Vie

San Benedetto Del Tronto - All’imbarcazione di Ermanno Galeati e Davide Angelo il Trofeo Patacca.

Si è concluso il Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali “rating FIV”, torneo che ha assegnato, al vincitore della categoria ORC, anche il quarto trofeo “Andrea Patacca”, dedicato alla memoria del direttore sportivo del CNS deceduto nell’estate del 2021.

Quest’anno, si sono disputate tre delle quattro tappe previste e la vittoria finale è andata all’imbarcazione del Circolo Nautico Sambenedettese Reve de Vie di Ermanno Galeati e Davide Angelo, seguita da Sibilla, di Vittorio Palmieri c/o Sailaway Asd associata al Circolo Velico di Portocivitanova e da un’altra concorrente del CNS, Adrenalina di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari.

“Abbiamo ribadito, nonostante le difficoltà che il meteo ci ha creato nell’ultimo giorno – commenta Andrea Novelli del Circolo Nautico Sambenedettese – l’attrattività del nostro Campionato Invernale, che ha visto la partecipazione di quattro imbarcazioni di altri circoli e che ha mostrato come sempre un livello tecnico eccellente”.

La classifica delle Veleggiate Invernali, invece, ha sancito la vittoria di Sesto Senso di Gino Sulpizi e Corrado Capriotti in classe FIV A, che ha superato nell’ordine le imbarcazioni Maria Ludovica di Paolo Fantini e B-Life di Marco Giraldi. In classe FIV B, la vittoria è andata a Euphoria di Giuseppe D’Ecclesia, seconda classificata Maga Magò di Arcangelo Caputo e Veleno III di Jhon Chiacchera. 

di Roberto Valeri

02/12/2024

PESCA D’ALTURA - Il CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Diversi equipaggi del Circolo al Big Game Fishing di Marina di Ravenna

Leggi l'articolo »

Il contributo economico dei migranti nel settore agricolo

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Siamo impegnati a stimolare un confronto istituzionale: serve un approccio multi-agenzia”.

Leggi l'articolo »

Ancot, giornata formativa sull'IVA per operazioni estere

Castelfidardo - Il 28 aprile ad Ancona

Leggi l'articolo »

Impegno, competenze e visione sostenibile

Fermo - Serena Gaspari analizza il futuro del Credito Cooperativo nella sua tesi magistrale.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android