Black Friday “made in USA” al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, le atmosfere americane per il “venerdì nero”.

Al Centro Commerciale “Girasole” il Black Friday si veste a “stelle e strisce”!
Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, si potrà sfidare il “toro meccanico” e, scaricando l’App “Girasole”, ritirare un premio esclusivo.

Domenica 1° dicembre, esibizione di balli country, in collaborazione con la scuola di ballo Wild Angels: in Galleria, durante il fine settimana, saranno esposte dei modelli unici di auto americane d’epoca.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrogirasole.it

 

di Roberto Valeri

29/11/2024

Donne del Credito Cooperativo, contributo della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Una nutrita delegazione ha partecipato alla 22a convention di iDEE – Associazione delle Donne del Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

L'Australia è Campione del Mondo Platu25

San Benedetto Del Tronto - Aftershock ha ipotecato il titolo con un "tre su tre" nella prima giornata di regate, per poi mantenere la prima posizione. Exploit dei "Corinthian" dell'Associazione Velica Senigallia, secondi. In terza posizione la Lituania.

Leggi l'articolo »

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Dalle eccellenze del territorio alla vela, festa grande alla Nuova Darsena

San Benedetto Del Tronto - Alla darsena del Molo Sud, si è animato il Villaggio Vela.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android