Radio Azzurra, ospiti Eugenio Olivieri e Angelica Marcucci dell'associazione Profili artistici

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

 Al via sabato 23 novembre una nuova edizione di “Energie vive”, la rassegna teatrale, proposta dal comune di Grottammare insieme all’associazione Profili artistici e Amat con il contributo di MiC e Regione Marche che si articola in otto appuntamenti in programma al Teatro delle Energie, con inizio alle 21. Per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, Eugenio Olivieri presidente di Profili artistici e la drammaturga e socia dell’associazione Angelica Marcucci.

14/11/2024

Ad Ascoli Piceno la presentazione di “A-mare”, la raccolta poetica di Alessandra Addari

Ascoli Piceno - Una raccolta composta da venti poesie accompagnate da fotografie, organizzate attorno ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria e acqua.

Leggi l'articolo »

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , webinar Privacy, Antiriciclaggio e Codice Etico

Roma - Il 6 marzo.

Leggi l'articolo »

Beffa finale

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Ascoli 0-1: con un colpo di testa di Corazza i bianconeri vincono, ma i rossoblù erano in dieci per una doppia ammonizione molto discutibile comminata a Dalmazzi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android