Aspettando il Black Friday al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Dal 15 al 17 novembre, l’occasione di potenziare i tuoi acquisti con le gift card.

Al Battente “Shopping&More”, in vista del Black Friday, nei giorni che vanno dal 15 al 17 novembre, nella fascia oraria da mezzogiorno alle sei del pomeriggio, c’è la possibilità di cogliere un’occasione unica.
 
Tutti i clienti che acquisteranno, direttamente sull’InfoPad posto all’ingresso principale del Centro riceveranno 10 euro in omaggio in un’unica gift card per un valore complessivo di 60 euro: la miglior occasione possibile per approfittare, nei negozi della Galleria del Battente “Shopping&More”, delle offerte a prezzi imbattibili.
 
Ogni cliente potrà acquistare una sola gift card per tutta al durata della promozione.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito www.battente.it
  

di Roberto Valeri

14/11/2024

Le fiere internazionali, strategiche per conquistare nuovi mercati

Fermo - Per invertire la tendenza della flessione delle esportazioni è fondamentale aprire nuovi sbocchi commerciali.

Leggi l'articolo »

FLYING DUTCHMAN, PINCHERLE E CARINCOLA VINCONO L'EUROCUP IN CROAZIA

Grande risultato internazionale per il Circolo Nautico Sambenedettese. Matteo Pincherle e Carlo Carincola hanno conquistato la vittoria nella tappa croata dell'Eurocup Flying Dutchman, disputata nelle ac-que di Pola dal 2 al 4 ottobre.

Leggi l'articolo »

“Una boccata d’ossigeno”

Ancona - Il Presidente Cia Marche, Alessandro Taddei, commenta la riduzione del prezzo dei carburanti an-nunciata da Eni.

Leggi l'articolo »

Accordi agroambientali d'area, a Staffolo un incontro

Staffolo - L'iniziativa è stata organizzata da Marca di Ancona – CIA, Servizi Consulenza Progettazione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android