Aspettando il Black Friday al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Dal 15 al 17 novembre, l’occasione di potenziare i tuoi acquisti con le gift card.

Al Battente “Shopping&More”, in vista del Black Friday, nei giorni che vanno dal 15 al 17 novembre, nella fascia oraria da mezzogiorno alle sei del pomeriggio, c’è la possibilità di cogliere un’occasione unica.
 
Tutti i clienti che acquisteranno, direttamente sull’InfoPad posto all’ingresso principale del Centro riceveranno 10 euro in omaggio in un’unica gift card per un valore complessivo di 60 euro: la miglior occasione possibile per approfittare, nei negozi della Galleria del Battente “Shopping&More”, delle offerte a prezzi imbattibili.
 
Ogni cliente potrà acquistare una sola gift card per tutta al durata della promozione.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito www.battente.it
  

di Roberto Valeri

14/11/2024

Pesca, il pericolo d’interruzione della filiera è reale.

San Benedetto Del Tronto - Marilena Fusco, Direttrice Nazionale PescAgri Cia: “Costi insostenibili, marinerie allo stremo, c’è il pericolo che il settore scompaia”.

Leggi l'articolo »

L’importanza di saper scegliere

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano presenta, a Ripatransone e Grottammare, “Scegli cosa voglio”.

Leggi l'articolo »

Vela, il Circolo Nautico Sambenedettese trionfa al Criterium di Pasqua

Massa - Prossimo appuntamento di categoria a giugno, sul Lago di Garda.

Leggi l'articolo »

Pari di carattere

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 0-0: l'FVS protagonista, prima un rigore negato alla capolista e poi un gol annullato a Eusepi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android