Aspettando il Black Friday al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Dal 15 al 17 novembre, l’occasione di potenziare i tuoi acquisti con le gift card.

Al Battente “Shopping&More”, in vista del Black Friday, nei giorni che vanno dal 15 al 17 novembre, nella fascia oraria da mezzogiorno alle sei del pomeriggio, c’è la possibilità di cogliere un’occasione unica.
 
Tutti i clienti che acquisteranno, direttamente sull’InfoPad posto all’ingresso principale del Centro riceveranno 10 euro in omaggio in un’unica gift card per un valore complessivo di 60 euro: la miglior occasione possibile per approfittare, nei negozi della Galleria del Battente “Shopping&More”, delle offerte a prezzi imbattibili.
 
Ogni cliente potrà acquistare una sola gift card per tutta al durata della promozione.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito www.battente.it
  

di Roberto Valeri

14/11/2024

La bellezza come valore da custodire: scuole e Fi.Fa. Security Network unite a San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Concluso il progetto “Proteggiamo la Bellezza - Edizione Scuole”: il Liceo Classico “G. Leopardi” premiato per l’opera più significativa.

Leggi l'articolo »

Riccardo Ioannone alla Spring School dei Giovani Soci BCC

Ripatransone - Il rappresentante dei GiovaniLab.com della Banca di Ripatransone e del Fermano ha lavorato sui “Luoghi Comuni” legati al Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

Grano duro, Cia Marche: “Parte la CUN, primo passo verso prezzi più giusti”.

Ancona - Il Presidente Cia Marche Alessandro Taddei: “Adesso, attendiamo un riequilibrio della filiera”.

Leggi l'articolo »

Bernhard Scholz riconfermato Presidente del Meeting di Rimini

Rimini - Il direttore è Francesco Perazzini.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android