A ottobre, il Campionato Invernale ORC

San Benedetto Del Tronto - Ancora aperte le iscrizioni, primo appuntamento il 27 ottobre.

È disponibile, sul sito del Circolo Nautico Sambenedettese, il bando di partecipazione al Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali “rating FIV”: il torneo in quattro tappe, la prima il 27 ottobre, l’ultima il 1° dicembre, con due gare il 10 e 24 novembre, assegnerà, al vincitore della categoria ORC, anche il quarto trofeo “Andrea Patacca”, dedicato alla memoria del direttore sportivo del CNS deceduto nell’estate del 2021.
 
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte da oggi, il bando e ulteriori informazioni si possono reperire su www.circolonautico.info/eventi 

di Roberto Valeri

23/10/2024

Riparte la pesca, ma il caro gasolio frena la marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Massimo Sandroni, PescAgri: “Per i pescatori, lavorare diventa sempre più difficile”.

Leggi l'articolo »

Zonale ILCA a Fano, doppietta del Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Primo e secondo posto per Giorgio Nibbi e Gloria Parere: Mattia Neroni terzo in ILCA 6.

Leggi l'articolo »

I giovani, “attivatori” delle comunità

Ripatransone - I Giovanilab.com hanno partecipato al Forum Nazionale dei Giovani Soci a L’Aquila.

Leggi l'articolo »

Potrebbe essere peggio?

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 1-2: i rossoblù di casa puniti dall'ex Stoppa in una gara in cui non avrebbero meritato di perdere. Manca un rigore ma soprattutto mancano punti in classifica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android