Webinar A.N.CO.T: “CPB e ravvedimento speciale”.

Roma - Il 23 ottobre.

“CPB e ravvedimento speciale” è l’argomento del webinar dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 23 ottobre dalle 9:00 alle 12:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore Giacomo Manzana.

Si può seguire il webinar collegandosi al link https://attendee.gotowebinar.com/register/4115139313404866134

In sede di registrazione è necessario inserire, correttamente, cognome, nome, numero d’iscrizione ed e-mail, per permettere l’acquisizione dei dati da parte del sistema e il conseguente riconoscimento dei crediti formativi.
 

di Roberto Valeri

22/10/2024

CREA di Monsampolo del Tronto, nuovo impianto serricolo

Monsampolo Del Tronto - Un’infrastruttura tecnologica avanzata al servizio della ricerca vivaistica e delle produzioni orticole.

Leggi l'articolo »

ANABIO Marche, confermato il presidente Cardellini

Ancona - Il distretto biologico Marche è il più grande distretto biologico d’Europa.

Leggi l'articolo »

Croce Verde di Villa Rosa, al via il Corso di Primo Soccorso e il Servizio Civile

Martinsicuro - Lunedì 16 marzo la prima lezione per diventare volontari dell’associazione. Per i giovani dai 18 ai 28 anni disponibili inoltre 8 posti per il progetto del Servizio Civile.

Leggi l'articolo »

ANABIO Marche, il 9 marzo ad Ancona l’assemblea elettiva.

Ancona - Nel pomeriggio seminario sulle TEA.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android