Radio Azzurra, ospiti Mauro Moretti presidente Gad'A e il consigliere Roberto Barbizzi

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Entra nel vivo l’8a edizione del Festival Serpente Aureo, iniziativa di teatro amatoriale che si conferma come uno degli appuntamenti culturali più attesi per la comunità di Offida e non solo. Per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, Mauro Moretti, presidente del Gad’A (Gruppo amici dell’arte) e consigliere con delega alla Cultura, Roberto Barbizzi.

22/10/2024

Webinar Ancot sulle criptovalute

Roma - Il 2 dicembre.

Leggi l'articolo »

Kiwanis Fermo, focus su giovani e dipendenze

Fermo - Giornata intensa, insieme al Rotary Club Fermo e al Rotary Club Grottammare, con l’obiettivo di riunire intorno allo stesso tavolo studenti, docenti, famiglie e istituzioni.

Leggi l'articolo »

Punto Bonus per l'Unione contro la capolista

San Benedetto Del Tronto - La FiFa Security UR San Benedetto cede alla capolista Civitavecchia R.C. (26-47)

Leggi l'articolo »

L'Arezzo passa di rigore

Arezzo - Arezzo-Sambenedettese 1-0: la capolista vince con un penalty di Pattarello, ottima la prova dei rossoblù in dieci uomini.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android