Radio Azzurra, ospiti Mauro Moretti presidente Gad'A e il consigliere Roberto Barbizzi

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Entra nel vivo l’8a edizione del Festival Serpente Aureo, iniziativa di teatro amatoriale che si conferma come uno degli appuntamenti culturali più attesi per la comunità di Offida e non solo. Per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, Mauro Moretti, presidente del Gad’A (Gruppo amici dell’arte) e consigliere con delega alla Cultura, Roberto Barbizzi.

22/10/2024

La bellezza come valore da custodire: scuole e Fi.Fa. Security Network unite a San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Concluso il progetto “Proteggiamo la Bellezza - Edizione Scuole”: il Liceo Classico “G. Leopardi” premiato per l’opera più significativa.

Leggi l'articolo »

Riccardo Ioannone alla Spring School dei Giovani Soci BCC

Ripatransone - Il rappresentante dei GiovaniLab.com della Banca di Ripatransone e del Fermano ha lavorato sui “Luoghi Comuni” legati al Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

Grano duro, Cia Marche: “Parte la CUN, primo passo verso prezzi più giusti”.

Ancona - Il Presidente Cia Marche Alessandro Taddei: “Adesso, attendiamo un riequilibrio della filiera”.

Leggi l'articolo »

Bernhard Scholz riconfermato Presidente del Meeting di Rimini

Rimini - Il direttore è Francesco Perazzini.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android