Radio Azzurra, ospiti Mauro Moretti presidente Gad'A e il consigliere Roberto Barbizzi

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Entra nel vivo l’8a edizione del Festival Serpente Aureo, iniziativa di teatro amatoriale che si conferma come uno degli appuntamenti culturali più attesi per la comunità di Offida e non solo. Per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, Mauro Moretti, presidente del Gad’A (Gruppo amici dell’arte) e consigliere con delega alla Cultura, Roberto Barbizzi.

22/10/2024

Unione implacabile, quarta affermazione di fila

San Benedetto Del Tronto - Firenze fermata 22-9, i rossoblù non concedono mete.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Pianese 0-2: Fabrizi e Sussi rimandano la vittoria interna dei rossoblù, che manca da settembre dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Cia Marche, un plauso al CUN

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Un’ottima notizia, il vero problema è lo squilibrio interno della filiera. In regione lavoriamo al Distretto del Grano”.

Leggi l'articolo »

Il valore fondamentale della pianificazione successoria

San Benedetto Del Tronto - Due incontri organizzati dalla Banca di Ripatransone e del Fermano.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android