Radio Azzurra, ospiti Mauro Moretti presidente Gad'A e il consigliere Roberto Barbizzi

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Entra nel vivo l’8a edizione del Festival Serpente Aureo, iniziativa di teatro amatoriale che si conferma come uno degli appuntamenti culturali più attesi per la comunità di Offida e non solo. Per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, Mauro Moretti, presidente del Gad’A (Gruppo amici dell’arte) e consigliere con delega alla Cultura, Roberto Barbizzi.

22/10/2024

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio.

Leggi l'articolo »

“Territorio & Sapori”, una prima edizione oltre ogni aspettativa

San Benedetto Del Tronto - Un trionfo di gusto, affari e convivialità ha caratterizzato la prima edizione di "Territorio & Sapori", l'evento espositivo e di networking organizzato dalla Banca del Piceno e tenutosi domenica 23 e lunedì 24 novembre presso l'Hotel Relax.

Leggi l'articolo »

Finanza Epica, i problemi del gioco d'azzardo

San Benedetto Del Tronto - L'incontro è stato organizzato dalla Banca di Ripatransone e del Fermano all'UTES di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Ritmo e resistenza

Grottammare - Domenica 7 dicembre, al Kursaal di Grottammare

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android