Radio Azzurra, ospiti Anna Mandolini e Cristian Melatini della Croce Rossa di San Benedetto

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Dal supporto psicologico alla realizzazione di un’Officina della Salute, ovvero un poliambulatorio in cui le persone con fragilità sociali e sanitarie possono trovare una risposta alle loro necessità. Sono tante le iniziative portate avanti dai volontari della Croce rossa di San Benedetto del Tronto, per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, la presidente Anna Mandolini e Cristian Melatini per anni presidente della Cri di Sbt.

15/10/2024

Cia Marche: Taddei, “L’agricoltura resta l’asse portante del nostro Paese”

Ancona - "Dire che l'agricoltura non serve a niente significa non conoscere la realtà delle nostre campagne", queste le parole del Presidente Alessandro Taddei in replica a Stefano Feltri.

Leggi l'articolo »

Samb, eliminato il Pescara

Pescara - Pescara-Sambenedettese 0-1: rossoblù intelligenti sotto il profilo tattico, decide Nicoli.

Leggi l'articolo »

Ultima asta prima del fermo pesca

San Benedetto Del Tronto - Il fermo biologico si svolgerà dal 16 agosto al 29 settembre.

Leggi l'articolo »

Sold out nelle aziende agrituristiche marchigiane

Ancona - A Ferragosto, il pienone è caratterizzato dalla presenza di stranieri.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android