Giornata formativa ANCOT sul Concordato Preventivo Biennale

Vasto - A Vasto, l'11 ottobre

“Concordato Preventivo Biennale, dopo le modifiche del D.Lgs. 108/2024” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà l’11 ottobre all’Hotel Perrozzi, in via S.S.16 Sud a Vasto, dalle 15:00 alle 19:o0.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Nicola Forte.
"Va precisato - afferma la presidente provinciale Mariagrazia Di Federico - che si è voluto tenere questo incontro a Vasto, principalmente per dare la possibilità di partecipazione in presenza anche ai colleghi del vicino Molise. Parleremo del C.P.B. cioè di un istituto di conformità, volto a favorire l'adempimento spontaneo degli obblighi dichiarativi”.

Va ricordato- conclude Di Federico- che possono accedervi i contribuenti esercenti attività d'impresa, arti e professioni, che applicano gli indici sintetici di affidabilità (ISA), di cui all'art.9 bis del D.l. 24/04/2017 n.50”.
 
Ulteriori informazioni su www.ancot.it 
 

di Roberto Valeri

09/10/2024

La Banca di Ripatransone e del Fermano, sponsor dell’Unione Rugby San Benedetto, lancia “ContOvale”

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano presenta ContOvale, il nuovo conto che nasce dall’incontro tra i valori cooperativi della Banca e quelli del rugby.

Leggi l'articolo »

Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv: Sul podio della 2’ tappa il CNS

San Benedetto Del Tronto - Domenica prossima si disputerà la 3’ tappa

Leggi l'articolo »

Lanciato il progetto Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea

Montegiorgio - È stato presentato sabato scorso al Teatro Alaleona

Leggi l'articolo »

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android