Giornata formativa ANCOT sul Concordato Preventivo Biennale

Vasto - A Vasto, l'11 ottobre

“Concordato Preventivo Biennale, dopo le modifiche del D.Lgs. 108/2024” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà l’11 ottobre all’Hotel Perrozzi, in via S.S.16 Sud a Vasto, dalle 15:00 alle 19:o0.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Nicola Forte.
"Va precisato - afferma la presidente provinciale Mariagrazia Di Federico - che si è voluto tenere questo incontro a Vasto, principalmente per dare la possibilità di partecipazione in presenza anche ai colleghi del vicino Molise. Parleremo del C.P.B. cioè di un istituto di conformità, volto a favorire l'adempimento spontaneo degli obblighi dichiarativi”.

Va ricordato- conclude Di Federico- che possono accedervi i contribuenti esercenti attività d'impresa, arti e professioni, che applicano gli indici sintetici di affidabilità (ISA), di cui all'art.9 bis del D.l. 24/04/2017 n.50”.
 
Ulteriori informazioni su www.ancot.it 
 

di Roberto Valeri

09/10/2024

ITS Marche Bootcamp 2026: Club del Sole sfida la Generazione Z

Porto Sant'elpidio - La Fondazione ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche porta uno dei principali gruppi italiani dell’open-air hospitality dentro un bootcamp intensivo con studenti da sei indirizzi diversi.

Leggi l'articolo »

Ancot, focus sul concordato preventivo biennale

Castenedolo - A Castenedolo, il 20 maggio.

Leggi l'articolo »

Un sambenedettese in testa al Campionato Regionale di Surf Casting

San Benedetto Del Tronto - Emidio Silenzi guida la classifica dopo la prova di Marcelli di Numana.

Leggi l'articolo »

CIA Ancona a TUTTOFOOD

Ancona - Una delegazione marchigiana alla scoperta delle nuove sfide dell’agroalimentare tra filiere di qualità, mercati e innovazione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android