Giornata formativa ANCOT sul Concordato Preventivo Biennale

Vasto - A Vasto, l'11 ottobre

“Concordato Preventivo Biennale, dopo le modifiche del D.Lgs. 108/2024” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà l’11 ottobre all’Hotel Perrozzi, in via S.S.16 Sud a Vasto, dalle 15:00 alle 19:o0.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Nicola Forte.
"Va precisato - afferma la presidente provinciale Mariagrazia Di Federico - che si è voluto tenere questo incontro a Vasto, principalmente per dare la possibilità di partecipazione in presenza anche ai colleghi del vicino Molise. Parleremo del C.P.B. cioè di un istituto di conformità, volto a favorire l'adempimento spontaneo degli obblighi dichiarativi”.

Va ricordato- conclude Di Federico- che possono accedervi i contribuenti esercenti attività d'impresa, arti e professioni, che applicano gli indici sintetici di affidabilità (ISA), di cui all'art.9 bis del D.l. 24/04/2017 n.50”.
 
Ulteriori informazioni su www.ancot.it 
 

di Roberto Valeri

09/10/2024

A Pedaso il mare racconta le sfide del futuro

Pedaso - Grande partecipazione per il terzo appuntamento di "Un Mare di Scienza".

Leggi l'articolo »

"Con il Mercosur la merce di scambio siamo noi"

Fabriano - Luca Bianchi, Presidente Agia Marche: “Chiediamo stesse regole e controlli per tutti”

Leggi l'articolo »

Lo scenario peggiore

San Benedetto Del Tronto - Resa nota la composizione del girone B di Lega Pro: come preventivato, ci sono tre delle quattro retrocesse dalla cadetteria.

Leggi l'articolo »

Cia Marche protesta contro la sentenza del Tar del Lazio

Ancona - In pratica, si legge, "invece di curare la febbre si toglie il termometro".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android