Giornata formativa A.N.CO.T sul Nuovo Concordato Preventivo (Circolare 18E).

Porto San Giorgio - A Porto San Giorgio, il 26 settembre.

“Nuovo Concordato Preventivo (Circolare 18E). Aspetti pratici e modelli per un corretto rapporto professionale con il cliente”.” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 26 settembre all’Hotel Timone di Porto San Giorgio, in via J.F.Kennedy n.85, dalle 15:00 alle 19:00.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Giacomo Manzana.
 
Ulteriori informazioni su www.ancot.it 
  

di Roberto Valeri

25/09/2024

Incontro con il professor Felici su porto e qualità del pescato locale.

San Benedetto Del Tronto - Organizzato dal Lions Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Proseguono gli incontri della Banca del Piceno con i soci marchigiani e abruzzesi

Colli Del Tronto - Giovedì e venerdì appuntamento a Colli del Tronto e Martinsicuro

Leggi l'articolo »

FI.FA Security U.R. San Benedetto, a Civitavecchia si interrompe la corsa

Civitavecchia - Si ferma a sei la serie positiva dell’Unione Rugby San Benedetto.

Leggi l'articolo »

Segnali di ripresa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Livorno 0-0: molte occasioni da gol sprecate, la curva carica i rossoblù in vista del derby.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Proseguono gli incontri della Banca del Piceno con i soci marchigiani e abruzzesi

Colli Del Tronto - Giovedì e venerdì appuntamento a Colli del Tronto e Martinsicuro
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android