Giornata formativa A.N.CO.T sul Nuovo Concordato Preventivo (Circolare 18E).

Porto San Giorgio - A Porto San Giorgio, il 26 settembre.

“Nuovo Concordato Preventivo (Circolare 18E). Aspetti pratici e modelli per un corretto rapporto professionale con il cliente”.” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 26 settembre all’Hotel Timone di Porto San Giorgio, in via J.F.Kennedy n.85, dalle 15:00 alle 19:00.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Giacomo Manzana.
 
Ulteriori informazioni su www.ancot.it 
  

di Roberto Valeri

25/09/2024

Grandine, la Banca di Ripatransone e del Fermano in campo

Ripatransone - Si lavora a un plafond dedicato a famiglie e imprese colpite dalla calamità.

Leggi l'articolo »

Agricoltura in ginocchio dopo l'ennesima grandinata

Ancona - Cia Marche segnala danni ingenti soprattutto nel sud della Regione, mai sotto il 50% delle colture interessate.

Leggi l'articolo »

Cresce l’attesa per l’edizione 2026 del Palio Velico dei Quartieri

San Benedetto Del Tronto - È alle porte l’undicesima edizione dell’evento

Leggi l'articolo »

MICHELEPERTUTTI partecipa a “SPORT AL PARCO”

San Benedetto Del Tronto - Il format RUNCHALLENGE di running inclusivo della associazione Michelepertutti debutta nel cartellone estivo con quattro appuntamenti a settimana

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android