La nuova collezione Dienpi a Milano

Milano - Fino al 19 settembre, l’azienda presenta molte novità a Linea Pelle.

L’azienda sambenedettese Dienpi partecipa a Linea Pelle Milano, fino al 19 settembre prossimo, con una propria esposizione al padiglione 24, stand p28-30.

LineaPelle è la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, sintetico, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

“Siamo sempre fieri - dice Doriana Marini, amministratrice unica Dienpi – di presentare le nostre collezioni a Linea Pelle, perché attraverso l'eccellenza nel settore degli accessori moda e grazie all’uso di lavorazioni ad alta tecnologia, diamo la possibilità alla creatività dei nostri designer di esprimersi al meglio”.

La cura del dettaglio è la caratteristica della collezione Winter 25/26 Dienpi, la quale anticipa i tempi, è visionaria ed innovativa, grazie all’uso di tecniche lavorative ad alta tecnologia, con l’impiego di materiali performanti.

È il caso dell’articolo GOLD 374,il quale viene accostato ad una fusione tra paillettes e perline, che creano così un degradè a contrasto con il materiale, mentre il GOLD 383 vuole trasmettere l’importanza dei dettagli, specie quelli artigianali: qui l’oggetto acquisisce tridimensionalità, grazie alla tecnica di embossed utilizzata per il motivo floreale, che si accosta ad un bassorilievo della trama di base.
 

di Roberto Valeri

18/09/2024

Come Desdemona

San Benedetto Del Tronto - Samb, presentata la campagna abbonamenti 2026/2027, un inno all'amore senza limiti.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sulla tutela del patrimonio

Roma - A Roma, il 26 giugno.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sul concordato preventivo biennale

Lamezia Terme - A Lamezia Terme, il 26 giugno.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sul concordato preventivo biennale

Cagliari - Il 26 giugno a Cagliari.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il libretto di risparmio della Banca del Piceno di Partemi “vive” dal 1937

San Benedetto Del Tronto - Appartiene all’85enne di San Benedetto del Tronto
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android