Un nuovo “Tigre” a Manziana

Manziana - In Via Roma n.77, su una superficie di 544 metri quadrati.

Apre il 12 settembre, in Via Roma n.77 a Manziana, il punto vendita “Tigre”, completamente rinnovato e pronto ad incrementare il successo della rete franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 544 metri quadrati, lavoreranno dodici addetti: il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 21:00, la domenica dalle 9:00 alle 13:30.

“Inizia oggi la collaborazione con un nuovo imprenditore – ha dichiarato il Capo Canale Rete Indiretta e Reti Affiliati, Nico Silvestri – che ha le caratteristiche giuste per sviluppare il proprio progetto con noi, condividendo i valori e le metodologie operative del nostro sistema di franchising. A Roberto auguro, a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli, buon lavoro”.

“Lavoro nel settore da molto tempo - aggiunge Roberto Cucchi, titolare del Tigre nel quale lavora con i fratelli Camillo, Vincenzo e Mario - il brand “Tigre” è molto conosciuto, specie dopo aver aumentato la sua presenza con la recente acquisizione di numerosi negozi su Roma e provincia. Ho contattato i responsabili del progetto franchising sul sito e ci siamo trovati d’accordo molto presto su tutto. Il punto vendita si trova nella via principale d’accesso al paese, contiamo di attrarre anche clientela dai paesi limitrofi, credo che possa diventare rapidamente un riferimento per l’acquisto nella nostra zona”. 

di Roberto Valeri

12/09/2024

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Dalle eccellenze del territorio alla vela, festa grande alla Nuova Darsena

San Benedetto Del Tronto - Alla darsena del Molo Sud, si è animato il Villaggio Vela.

Leggi l'articolo »

Unione Rugby e Banca di Ripatransone e del Fermano ancora insieme

Ripatransone - L’Istituto ha rinnovato la sponsorizzazione. La Presidente Simonetti: “Unità d’intenti e di valori”.

Leggi l'articolo »

Pane Nostrum, Cia protagonista

Roma - Il Salone nazionale dei lievitati e del food è in programma a Senigallia dal 9 all’11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android