Radio Azzurra, ospite la scrittrice grottammarese Eva Maria Capriotti

- Focus on air domani alle 13

“Vestito di caramella”, edito da Edizioni Costa, è il titolo della recente pubblicazione dell'autrice grottammarese Eva Maria Capriotti ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra domani alle 13. L'autrice parlerà dei versi da lei scritti, e raccolti in questo suo volume che rappresentano una sorta di viaggio interiore per il lettore.

12/09/2024

CIA-Agricoltori Italiani delle Marche: plauso alla Regione per il nuovo Fondo sul credito.

Ancona - Il Presidente Taddei: "Ossigeno vitale per le piccole imprese agricole e per il capitale circolante".

Leggi l'articolo »

ABC Fashion Event, il distretto fa squadra per aprire nuove opportunità alla moda

Fermo - Giovedì 15 ottobre nella sede della Provincia di Fermo la conferenza stampa di presentazione della terza edizione, in programma il 21 e 22 ottobre al Fermo Forum.

Leggi l'articolo »

Aree interne, da Fabriano le proposte di Cia Marche e Umbria.

Fabriano - Dalla terza tappa di "Territori che rigenerano" le priorità per il Manifesto nazionale: filiere più eque, riconoscimento del presidio ambientale, meno burocrazia e una strategia di sviluppo che superi i confini amministrativi.

Leggi l'articolo »

Provincia di Fermo e Abc insieme per rafforzare il distretto della moda

Ortenzi: "Una piattaforma strategica per valorizzare il saper fare del territorio e rafforzare la competitività internazionale delle imprese".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android