Radio Azzurra, ospiti Gigliola Chiappini presidente Uici Ascoli e Benedetta Bellagamba ortottista

- Focus on air domani alle 13

Due giornate di sensibilizzazione e prevenzione per la vista dei bambini (da 0 ai 6 anni di età) e degli adulti (over 60) sono quelle in programma il 12 e 13 settembre presso la struttura della spiaggia accessibile a Grottammare. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Grottammare, è fortemente voluta dall’Unione italiana ciechi e degli ipovedenti ETS-APS. Per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra domani alle 13, la presidente Uici provinciale Gigliola Chiappini e l'ortottista della fondazione Officina Dei Sensi, Benedetta Bellagamba.

05/09/2024

Nastro Rosa Tour, il CNS migliora rispetto allo scorso anno.

Genova - Da ottavi a quarti assoluti, quinti nella Figaro3.

Leggi l'articolo »

Compagnia delle Opere Marche Sud, una giornata dedicata al valore delle persone e dell'impresa.

Porto San Giorgio - Conclusa la conferenza finale del progetto europeo BEST e celebrati i 40 anni Cdo Marche Sud con la Festa delle Opere.

Leggi l'articolo »

Fabio Varese è il nuovo Presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - “Il socio è la nostra risorsa preziosa – ha detto Varese nel suo discorso di insediamento – il direttivo è aperto al contributo di tutti”.

Leggi l'articolo »

A San Benedetto il Campionato interregionale di moto d'acqua

San Benedetto Del Tronto - Nel weekend l’evento organizzato per la prima volta dal CNS

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android