Un nuovo “Tigre” a Montorio al Vomano

Montorio al Vomano - In Viale Risorgimento, su una superficie di 445 metri quadrati.

Apre il 29 agosto, in Viale Risorgimento, il punto vendita “Tigre”, completamente rinnovato e pronto a incrementare il successo della rete franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 445 metri quadrati, lavoreranno dieci addetti: il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, la domenica dalle 8:30 alle 13:00.

“La nostra collaborazione con Sergio Di Pietro si rinnova – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – e dunque si consolida il rapporto di reciproca fiducia e condivisione dei valori di Magazzini Gabrielli che, nel franchising, sono legati ad un modo di agire basato sul dialogo e sull’ascolto delle esigenze della clientela. A Sergio auguro, a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli, buon lavoro”.

“Questa è la mia seconda esperienza con Magazzini Gabrielli - aggiunge Sergio Di Pietro, titolare del Tigre - e la precedente mi porta a pensare che avremo numerose opportunità di sviluppo con un punto vendita che, peraltro, è situato lungo la direttrice principale di Montorio, ha una sua storia consolidata e numerosi clienti di passaggio, data la sua posizione strategica. Mi aspetto ottimi risultati”.
 

di Roberto Valeri

29/08/2024

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Dalle eccellenze del territorio alla vela, festa grande alla Nuova Darsena

San Benedetto Del Tronto - Alla darsena del Molo Sud, si è animato il Villaggio Vela.

Leggi l'articolo »

Unione Rugby e Banca di Ripatransone e del Fermano ancora insieme

Ripatransone - L’Istituto ha rinnovato la sponsorizzazione. La Presidente Simonetti: “Unità d’intenti e di valori”.

Leggi l'articolo »

Pane Nostrum, Cia protagonista

Roma - Il Salone nazionale dei lievitati e del food è in programma a Senigallia dal 9 all’11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android