Radio Azzurra, ospite la geopolitica, docente universitaria e scrittrice Michela Mercuri

- Focus on air domani alle 13

Da circa 20 anni si occupa di Medio Oriente e Nord Africa con particolare riferimento ai temi della geopolitica e della sicurezza. Michela Mercuri, ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra domani alle 13, volto noto della televisione, ufficiale dell’esercito, docente universitaria e scrittrice, è stata insignita del premio “Marchigiano dell’anno”.

06/08/2024

Una città in meta

San Benedetto Del Tronto - L'Unione sconfigge l’Aquila Rugby per 31-22 e blinda il terzo posto in serie A.

Leggi l'articolo »

Sport, solidarietà e sicurezza: nuovo furgone per i velisti del CNS

San Benedetto Del Tronto - Decisivo il contributo della Banca del Piceno e di Laboratorio Trame.

Leggi l'articolo »

Futuri Emergenti Italiani: 101 giovani artisti incontrano le loro comunità di origine.

Ripatransone - Fino al 13 giugno, grazie alla Banca di Ripatransone e del Fermano sarà possibile visitare l’opera “The Day of Night” dell’artista Eleonora Cutini nella sede della Banca.

Leggi l'articolo »

Al Girasole arriva il “Festival della Magia”

Fermo - Tre domeniche di stupore e meraviglia per grandi e piccoli.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Le Marche al Vinitaly 2026 con il premio "Talenti & Imprese"

Verona - Degustazioni, incontri ed eventi nel cuore di Verona nell’ambito dei quali verrà consegnato il riconoscimento della Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android