In scena i Talenti Consilia

Milano - Già on-line il primo soggetto della nuova campagna video, sul tema dell’accurata selezione dei prodotti.

Consilia lancia la sua nuova campagna video istituzionale “Talent Show” e, in onda, c’è già il primo dei soggetti della serie, il Frollino Tuffatore.
 
L’obiettivo del progetto, spiega Michela Bonetti – responsabile Marketing Consilia – è quello di spiegare ai consumatori, intrattenendoli con un tono di voce ed un trattamento visivo “fuori dal coro”,  la fase di selezione che Consilia opera prima dell’inserimento di un prodotto nel suo assortimento”.

La campagna pubblicitaria dello scorso anno, lanciata dopo il rebranding, aveva già posto l’accento sulla centralità del consiglio e,  a monte del “nostro miglior consiglio” – prosegue la dottoressa Bonetti – c’è proprio la selezione, che è una fase complessa, che coinvolge fornitori, materie prime, scelta di imballi e che abbiamo voluto mettere in scena attraverso l’antropomorfizzazione dei prodotti che si esibiscono, proprio come i protagonisti di un talent show, in performance da professionisti, perché si sa, la nostra selezione è accurata e severa e solo i migliori arrivano ai nostri clienti”.

La campagna video, in onda con il primo soggetto da venti secondi - Il Frollino Tuffatore -  è pianificata sui canali social, sul sito Consilia e sulle principali piattaforme video,  accompagnata da un messaggio radiofonico (pianificato su Spotify e Instore) e da materiali punti vendita. I successivi soggetti saranno rilasciati progressivamente nei prossimi mesi.
 
Il video de "Il frullino tuffatore": https://www.youtube.com/watch?v=Ue8Szx8OWdA

di Roberto Valeri

05/07/2024

Banca di Ripatransone e del Fermano, forte impronta sul territorio

Ripatransone - Pubblicato il Bilancio di Coerenza.

Leggi l'articolo »

CPB, giornata formativa ANCOT

Castenedolo - A Castenedolo, l'11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa ANCOT sul Concordato Preventivo Biennale

Vasto - A Vasto, l'11 ottobre

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli promuove la campagna di sensibilizzazione “Nastro Rosa” AIRC.

Ascoli Piceno - Dal 10 al 23 ottobre, nei punti vendita Magazzini Gabrielli sarà possibile sostenere la ricerca sul tumore al seno di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Restituiamo valore al territorio”

Amandola - La Banca del Piceno rinnova il suo impegno a sostegno delle attività imprenditoriali delle aree interne.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android