Radio Azzurra, ospiti Cristiana Carniel pres. Michele per tutti e Valentina Corradini dello staff

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Diventare volontario di "Michele per tutti camp" significa vivere un’esperienza di inclusione e partecipazione, ed è aperta a chiunque abbia compiuto 16 anni. Per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, Cristiana Carniel presidente di Michele per tutti e Valentina Corradini dello staff dell’associazione.

11/06/2024

Pasta 100% italiana, CIA Marche: "Una scelta che tutela agricoltori e consumatori"

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Bene lo spot, la battaglia è un sostegno concreto alle imprese agricole”.

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli una serata incantata da “Elisir d’amore”

Ascoli Piceno - Il 30 agosto, in Piazza del Popolo, l’opera di Donizetti.

Leggi l'articolo »

Cdo Marche Sud al Meeting di Rimini, una giornata di incontri tra impresa, lavoro e persona

Rimini - Dalla ricostruzione post sisma alla responsabilità dell'impresa: il percorso della delegazione marchigiana nella 47ª edizione del Meeting.

Leggi l'articolo »

Luci e ombre

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Forlì 2-2: l'estone Tunjov salva i rossoblù dall'ennesimo ribaltone dei romagnoli.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android