Torna Palladini

San Benedetto Del Tronto - Il Presidente Massi ha già reso ufficiale il nome de nuovo allenatore, che torna per la sesta volta sulla panchina rossoblù.

Sarà Ottavio Palladini a tentare l'assalto alla Lega Pro nella stagione 2024/2025.
Il Presidente Massi ha già deciso e ufficializzato il nome dell'allenatore, che torna così per la sesta volta nella sua città natale. La prima stagione, nel 2009/10, vince il torneo di Eccellenza Marche, l'anno dopo si dimette alla terza giornata, per tornare poi e concludere all'undicesimo posto. La stagione più importante è quella 2012/2013 con la promozione il Lega Pro, poi vanificata dal fallimento societario. Poi nella stagione 2015/2016 vince il campionato di Serie D, l'anno dopo il presidente Fedeli lo sostituisce 

Queste le sue prime dichiarazioni,

“Sono sincero nel dire che non mi sarei aspettato di tornare sulla panchina della Samb, per me è prima di tutto una soddisfazione immensa. Ho una carica dentro difficile da spiegare, devo ringraziare la società che ha pensato a me. Ringrazio dunque il presidente Massi ed il direttore De Angelis per la fiducia, il lavoro sarà duro ma non mi spaventa perchè la voglia che ho è così grande da superare tutto il resto. Massi è una persona che apprezzo da sempre, visto che abbiamo già avuto modo di conoscerci e parlare in passato. In lui e nei suoi uomini ho notato tanto entusiasmo, voglia di fare bene creando basi importanti. Ora sarà il campo che dovrà parlare, sicuramente dovremo essere una squadra che rispecchi la mentalità sambenedettese al 100%. Conosco bene l’obiettivo di tutti, dobbiamo provare a vincere in ogni modo possibile. Non è il pubblico che deve trascinare noi, ma noi che dobbiamo trascinare una città intera. La cosa principale dovrà essere quella di sudare sempre la maglia, mai uscire dal campo con il rimpianto di non aver dato abbastanza”.

 

“Immagino un girone F con tante sfide sentite, sicuramente il più difficile della Serie D insieme forse solo al gruppo H. Siamo la Samb e tutti ci aspetteranno al varco, dobbiamo saperlo sin da subito senza però mettere in campo troppa frenesia. Dobbiamo arrivare al risultato con pazienza, testa e cuore, con il saper stare in campo in ogni minimo particolare. Modulo preferito? Sarà scelto in base ai giocatori che arriveranno, tutto però parte dalla gestione del gruppo che fa la differenza per vincere i campionati”.

di Roberto Valeri

25/05/2024

Radio Azzurra, ospite Roberto Ciferni presidente ass. "Stella del Mare"

Focus on air domani alle 13 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Il "Duck" arriva a Martinsicuro

Martinsicuro - Il ciclomotore elettrico a tre ruote consegnato all'Associazione Operatori Turistici di Martinsicuro e Villa Rosa.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefania Torquati e Silvia Fabrizi, pres. e vicep. On The Road

Focus on air domani alle 13 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

MICHE-BUS: il nuovo pulmino della “michelepertutti”

Ascoli Piceno - Cristiana Carniel, presidente dell’Associazione: “Il nuovo pulmino, attrezzato con pedana trasporto carrozzine, agevolerà i genitori nel far fare le nostre attività ai propri figli gratuitamente ed in sicurezza”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android