Consilia sostiene il portale Quattrozampeinfamiglia.it

Milano - Michela Bonetti, responsabile marketing Consilia: “Abbiamo subito creduto nel progetto che punta a risolvere un problema sociale”.

Quasi settantamila cani sono detenuti in più di mille canili, secondo la più recente indagine LAV sul randagismo: se a questo numero aggiungiamo i circa seicentomila cani randagi e i due milioni di gatti, si capisce come l’abbandono degli animali d’affezione sia un problema sociale.

Per questo motivo Consilia (MDD del Consorzio SUN) attenta ai bisogni e alle tendenze del mercato, ha stretto una partnership con il nuovo portale Quattrozampeinfamiglia.it, un motore di ricerca nato recentemente, ma già con dei risultati molto interessanti, per facilitare l’adozione consapevole di cani e gatti ospitati da associazioni, canili e gattili di tutta Italia.

“Abbiamo creduto subito nel progetto – dichiara Michela Bonetti – responsabile Marketing Consilia - che si pone come primo obiettivo favorire la risoluzione di un problema sociale come l’abbandono degli animali, un problema prima di tutto etico, che passa anche attraverso la consapevolezza e il senso di responsabilità dei singoli. Siamo orgogliosi di essere la prima marca della Gdo ad aderire al portale supportando l’iniziativa, in primis perché Consilia ha a cuore il benessere degli amici cani e gatti soprattutto quelli più sfortunati, un aspetto che accomuna appunto la nostra marca e il progetto Quattrozampeinfamiglia.it”

Nell’ultimo anno Consilia ha voluto ampliare ulteriormente la gamma di prodotti dedicati agli amici animali, raggiungendo circa 50 proposte per cani e gatti, sempre frutto di una attenta selezione e con al centro la volontà di poter offrire delle ricette bilanciate e studiate, in base alle necessità del nostro amico a 4zampe.
 

di Roberto Valeri

30/04/2024

Radio Azzurra, ospiti Anna Mandolini e Cristian Melatini della Croce Rossa di San Benedetto

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Raccolta delle olive nel Piceno: qualità eccellente, ma prezzi in aumento

Cia Agricoltori Ascoli, Fermo e Macerata: “La mosca non ha intaccato il raccolto, ma la produzione è in calo del 15%”

Leggi l'articolo »

Segnali di continuità

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Roma City 2-1: Kerjota e Lonardo fanno salire i rossoblù in seconda posizione.

Leggi l'articolo »

Avvio del Liceo Classico Europeo e Inaugurazione nelle Marche dell’Anno Scolastico 2024/2025

Grottammare - Al Teatro delle Energie di Grottammare, l'11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Restituiamo valore al territorio”

Amandola - La Banca del Piceno rinnova il suo impegno a sostegno delle attività imprenditoriali delle aree interne.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android