Al Centro Commerciale “Girasole” torna il “Bau Show”

Fermo - Al “Parco Bau”, la quarta edizione della sfilata amatoriale, in collaborazione con “Il mio Labrador”

È giunto alla sua quarta edizione il “Bau Show” del Centro Commerciale “Girasole” che si svolgerà, domenica 28 aprile, presso l’area cani “Parco Bau”.

Dalle 16:30 in poi, è prevista la sfilata amatoriale di cani di razza e meticci, con simpatici omaggi per tutti i partecipanti e una gift card del Centro Commerciale Girasole del valore di cinquanta euro per i primi classificati, da spendere in tutti i 50 negozi del Centro.

L’iscrizione è gratuita: è sufficiente un messaggio WhatsApp al 3883695221: in caso di maltempo, la manifestazione verrà rinviata.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'associazione "Il mio Labrador". Per maggiori informazioni: www.centrogirasole.it  

di Roberto Valeri

27/04/2024

“Dai venti del mondo alle scelte di casa”: come la geopolitica ha cambiato le regole del gioco.

Fermo - Festa delle Opere 2025: il saluto del Presidente del Meeting Bernhard Scholz, il dibattito di geopolitica.

Leggi l'articolo »

Un nuovo Tigre Amico a Roma

Roma - In Via Oderisi da Gubbio 55a

Leggi l'articolo »

"E' necessario costruire con mattoni nuovi"

Roma - Presentata a Roma la 46a edizione del Meeting di Rimini. Il Presidente Scholz: "Testimonianze di chi costruisce con i mattoni nuovi dell'accoglienza, dell'accompagnamento". Davide Rondoni: "Non confondiamo in Francesco la povertà con la miseria".

Leggi l'articolo »

Grand Tour e Festa del Socio, si accende l'estate della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Due eventi, il 12 e 13 luglio, per i 120 anni dell'Istituto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android