Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

- Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

“Molto forti e assolutamente vicini", si chiama così il progetto realizzato da "Pharus young” società cooperativa di Grottammare per combattere il disagio dei ragazzi, insieme alla Fondazione Carisap. Per parlarne sono ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, la dottoressa Maria Chiara Verdecchia pedagogista, psicologa clinica e presidente della cooperativa e il dottor Maurizio Pincherle, neuropsichiatra infantile.

16/04/2024

Ad Ascoli Piceno la presentazione di “A-mare”, la raccolta poetica di Alessandra Addari

Ascoli Piceno - Una raccolta composta da venti poesie accompagnate da fotografie, organizzate attorno ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria e acqua.

Leggi l'articolo »

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , webinar Privacy, Antiriciclaggio e Codice Etico

Roma - Il 6 marzo.

Leggi l'articolo »

Beffa finale

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Ascoli 0-1: con un colpo di testa di Corazza i bianconeri vincono, ma i rossoblù erano in dieci per una doppia ammonizione molto discutibile comminata a Dalmazzi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android