Un nuovo “Tigre Amico” a Torino di Sangro

Torino di Sangro - In via Roma n.107

È stato inaugurato, il 21 marzo, un nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” a Torino di Sangro, in via Roma n.107: nel supermercato lavoreranno otto addetti. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30, la domenica dalle 8:30 alle 13:00 con chiusura infrasettimanale il martedì, chiusura sospesa nel periodo pasquale.

Il supermercato offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“A nome mio e di Magazzini Gabrielli, do il benvenuto ed auguro le migliori fortune – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – a Loredana Cannone che inizia con noi un percorso oggi, ma che lavora nel settore da quasi quarant’anni, a dimostrazione di quanto il nostro programma franchising sia basato su solide basi, in grado di trasmettere fiducia”.

“Abbiamo conosciuto il programma franchising Magazzini Gabrielli – ha dichiarato Loredana Cannone – nel modo più semplice ed efficace, attraverso il passaparola. Ho esperienza nel settore ed ho deciso di aprire un Tigre Amico: la zona è interessata da una clientela residenziale e che proviene anche dai paesi limitrofi, abbiamo una storia, siamo conosciuti e di certo il punto vendita sarà attento alla clientela e al territorio”.
 

di Roberto Valeri

14/03/2024

Sport e Terzo Settore, webinar Ancot

Roma - Intervento del Presidente Ancot Celestino Bottoni.

Leggi l'articolo »

Fondi europei all’agricoltura: Cia Marche protagonista del confronto istituzionale

Ancona - Il Presidente Taddei: "Proficua la strada dell'unione e della collaborazione con le istituzioni".

Leggi l'articolo »

Arrivano i rinforzi

San Benedetto Del Tronto - Presentati, al Riviera delle Palme, i tre nuovi giocatori della Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

“DAL SEME AL PIATTO: AGRICOLTURA SOSTENIBILE, BIODIVERSITÀ, STAGIONALITÀ E TUTELA DEL TERRITORIO”

San Benedetto Del Tronto - Un progetto del Circolo Lu Cucale di Legambiente e Promarche

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android