Al Battente "Shopping&More" apre N'Uovo

Ascoli Piceno - Il 22 febbraio, a “Battente Shopping&More” di Ascoli Piceno, il nuovissimo punto ristorazione N’Uovo.

Il “Battente Shopping&More” di Ascoli Piceno arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto ristorazione N’Uovo.

“Abbiamo avuto per anni un locale in franchising. Questo è il primo ristorante tutto nostro– ha dichiarato Valentina Vagnarelli, che insieme ai fratelli Andrea e Simone, gestisce N’Uovo – e siamo curiosi di mettere alla prova il nostro format. Siamo certi del fatto che i visitatori del Battente apprezzeranno l’impegno per la genuinità delle materie prime utilizzate, per la sostenibilità e la ricerca di ingredienti a chilometro zero, attraverso numerosi accordi con partners locali”.

N’Uovo presenterà un menù con primi piatti, focacce ripiene e fritti: il concept del locale è ispirato alla trasparenza e all’artigianalità dei prodotti, e la loro specialità sarà un'originale pasta all'uovo ripiena, interamente realizzata all'interno del loro laboratorio.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.battente.it 

di Roberto Valeri

22/02/2024

Adrenalina trionfa alla Regata del Conero

San Benedetto Del Tronto - Buone performance anche per Poquito, Dario 4 e Maria Ludovica.

Leggi l'articolo »

Donne del Credito Cooperativo, contributo della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Una nutrita delegazione ha partecipato alla 22a convention di iDEE – Associazione delle Donne del Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

L'Australia è Campione del Mondo Platu25

San Benedetto Del Tronto - Aftershock ha ipotecato il titolo con un "tre su tre" nella prima giornata di regate, per poi mantenere la prima posizione. Exploit dei "Corinthian" dell'Associazione Velica Senigallia, secondi. In terza posizione la Lituania.

Leggi l'articolo »

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android