Un nuovo "Tigre" a Fano

Fano - In via Romagna n.30

E’ stato inaugurato il 22 febbraio, in via Romagna n.30 a Fano, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli SpA. All’interno della struttura lavoreranno dodici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 7:45 alle 20:00, la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

“La collaborazione con la famiglia Perugini – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – prosegue a ritmo serrato, con l’apertura di un nuovo punto vendita a Fano a pochi giorni dall’inaugurazione del precedente: si concretizza sempre di più quel progetto di ampia prospettiva che stiamo portando avanti con Stefano e la sua famiglia, basato su una condivisione di valori e obiettivi. A nome personale e di Magazzini Gabrielli mi complimento con Stefano ed Emanuela per questa nuova apertura”.

“Il punto vendita di via Romagna – ha dichiarato il titolare, Stefano Perugini, che insieme a sua sorella Emanuela Perugini gestisce un’azienda familiare radicata ormai da vent’anni sul territorio – è situato in una delle arterie principali di Fano e dunque alla numerosa clientela residenziale si aggiungeranno i turisti. È il settimo punto vendita aperto con Magazzini Gabrielli e ci sono tutti i presupposti per avere successo’’.
 

di Roberto Valeri

22/02/2024

Ancot, giornata formativa sull'IVA per operazioni estere

Castelfidardo - Il 28 aprile ad Ancona

Leggi l'articolo »

Impegno, competenze e visione sostenibile

Fermo - Serena Gaspari analizza il futuro del Credito Cooperativo nella sua tesi magistrale.

Leggi l'articolo »

Rituals, apertura al Battente Shopping&More

Ascoli Piceno - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Altura - Campionato Primaverile: ottimi risultati a Pescara per il CNS

Pescara - Non si è disputata la gara prevista domenica per vento insufficiente

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android