Giornata formativa A.N.CO.T su CTU e IVA

Castelfidardo - A Castelfidardo, il 23 febbraio.

Si svolgerà a Castelfidardo,il 23 febbraio,  al Klass Hotel sulla S.S. Adriatica, la giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari.
 
Duplice l’argomento: dalle 9:00 alle 13:00 si parlerà di “Consulente Tecnico d'Ufficio, CTU: un'opportunità per il Tributarista. Analisi della figura professionale e istruttoria della domanda”.
 
Dopo la pausa pranzo, dalle 15:00 alle 19:00, al centro del dibattito ci saranno le Novità del modello IVA 2024, analisi dei principali quadri che compongono la dichiarazione IVA 2024.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore.  

di Roberto Valeri

22/02/2024

Webinar A.N.CO.T su aiuti di Stato e medio credito centrale

Roma - Il 23 gennaio.

Leggi l'articolo »

“Fatti Buoni”, nuovi spazi alla cultura della tradizione

Ascoli Piceno - La MDD Magazzini Gabrielli ha lanciato cinquanta nuove referenze.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Giorgio Rivosecchi pres. Grottammare Calcio ed Ermanna Zarroli dei Menestrelli

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Saltwater fishing lab al Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Una domenica dedicata alla pesca in mare con gli artificiali

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Un investimento per la salute della comunità

San Benedetto Del Tronto - Donato un holter pressorio al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android