La nuova collezione Dienpi a Milano

Milano - Fino al 22 febbraio, l’azienda presenta molte novità a Linea Pelle.

L’azienda sambenedettese Dienpi partecipa a Linea Pelle Milano, fino al 22 febbraio prossimo, con una propria esposizione al padiglione 24, stand p28-30.

LineaPelle è la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, sintetico, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

“La nostra collezione Spring Summer 24/25 - dice Doriana Marini, amministratrice unica Dienpi - incarna l'eccellenza nel settore degli accessori moda, grazie all’uso di lavorazioni ad alta tecnologia, e non si lascia sfuggire l’opportunità di esprimere la contemporaneità, attraverso l’impiego del denim, con numerosi articoli della linea Gold, tra cui GOLD 349”.

Il nuovo lavoro, che sarà presentato ai buyer presenti alla kermesse milanese, viene accostato a paillettes in trasparenza e ad un ricamo sfumato in 3D, mentre un’altra creazione, GOLD 348, fonde perfettamente creatività e innovazione, dando vita così ad un risultato che combina la stampa digitale sfumata e la lavorazione diamantata 3D realizzata in alta frequenza.

“Per Dienpi - aggiunge Doriana Marini - è estremamente importante partecipare ad iniziative internazionali di così alto livello, alle quali prendono parte le aziende della moda di lusso, target della nostra clientela.
Confidiamo nel fatto che, soprattutto quest’anno, Milano possa essere occasione di rilancio per tutto il settore: da parte nostra, ci presentiamo con la nostra forza innovativa e, nel contempo, con produzioni per il segmento “alto di gamma” che non rinunciano alla sostenibilità”.
 

di Roberto Valeri

21/02/2024

Gioia infinita

San Benedetto Del Tronto - Vis Pesaro-Sambenedettese 2-3: Zini e un super Lonardo regalano ai rossoblù la salvezza diretta.

Leggi l'articolo »

Giacomo Forti è il nuovo Presidente del Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Eletto nell'assemblea del 26 aprile

Leggi l'articolo »

Riflettori su giovani e digitale

San Benedetto Del Tronto - Incontro del Lions Club di San Benedetto del Tronto con il dottor Maurizio Pincherle.

Leggi l'articolo »

Focus sul territorio, ottimi i risultati della Banca di Ripatransone e del Fermano

Cupra Marittima - La Relazione di Bilancio è stata presentata durante l’Assemblea che si è svolta domenica 26 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android