La nuova collezione Dienpi a Milano

Milano - Fino al 22 febbraio, l’azienda presenta molte novità a Linea Pelle.

L’azienda sambenedettese Dienpi partecipa a Linea Pelle Milano, fino al 22 febbraio prossimo, con una propria esposizione al padiglione 24, stand p28-30.

LineaPelle è la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, sintetico, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

“La nostra collezione Spring Summer 24/25 - dice Doriana Marini, amministratrice unica Dienpi - incarna l'eccellenza nel settore degli accessori moda, grazie all’uso di lavorazioni ad alta tecnologia, e non si lascia sfuggire l’opportunità di esprimere la contemporaneità, attraverso l’impiego del denim, con numerosi articoli della linea Gold, tra cui GOLD 349”.

Il nuovo lavoro, che sarà presentato ai buyer presenti alla kermesse milanese, viene accostato a paillettes in trasparenza e ad un ricamo sfumato in 3D, mentre un’altra creazione, GOLD 348, fonde perfettamente creatività e innovazione, dando vita così ad un risultato che combina la stampa digitale sfumata e la lavorazione diamantata 3D realizzata in alta frequenza.

“Per Dienpi - aggiunge Doriana Marini - è estremamente importante partecipare ad iniziative internazionali di così alto livello, alle quali prendono parte le aziende della moda di lusso, target della nostra clientela.
Confidiamo nel fatto che, soprattutto quest’anno, Milano possa essere occasione di rilancio per tutto il settore: da parte nostra, ci presentiamo con la nostra forza innovativa e, nel contempo, con produzioni per il segmento “alto di gamma” che non rinunciano alla sostenibilità”.
 

di Roberto Valeri

21/02/2024

Sconfitta di misura a Sassari

Sassari - Torres-Sambenedettese 1-0: muore, subito prima della gara, il collega della Gazzetta Rossoblù Gigi Bollettini.

Leggi l'articolo »

"Cantina Facile", partecipazione e interesse per l'incontro di Cia Pesaro-Urbino

San Lorenzo in Campo - Partecipazione e numerose domande hanno caratterizzato "Cantina Facile", l'iniziativa promossa da Cia Agricoltori Italiani Pesaro-Urbino e dedicata ai viticoltori, che si è svolta questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di San Lorenzo in Campo.

Leggi l'articolo »

Marche, il caro carburante pesa

Ancona - Agricoltura e pesca in grave difficoltà.

Leggi l'articolo »

"Cantina Facile", Cia Pesaro-Urbino dedica un incontro ai viticoltori.

San Lorenzo in Campo - Rendere più semplici e accessibili le tecniche di vinificazione è ll'obiettivo di "Cantina Facile", l'iniziativa sostenuta da Cia Agricoltori Italiani della provincia di Pesaro-Urbino.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android