La nuova collezione Dienpi a Milano

Milano - Fino al 22 febbraio, l’azienda presenta molte novità a Linea Pelle.

L’azienda sambenedettese Dienpi partecipa a Linea Pelle Milano, fino al 22 febbraio prossimo, con una propria esposizione al padiglione 24, stand p28-30.

LineaPelle è la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, sintetico, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

“La nostra collezione Spring Summer 24/25 - dice Doriana Marini, amministratrice unica Dienpi - incarna l'eccellenza nel settore degli accessori moda, grazie all’uso di lavorazioni ad alta tecnologia, e non si lascia sfuggire l’opportunità di esprimere la contemporaneità, attraverso l’impiego del denim, con numerosi articoli della linea Gold, tra cui GOLD 349”.

Il nuovo lavoro, che sarà presentato ai buyer presenti alla kermesse milanese, viene accostato a paillettes in trasparenza e ad un ricamo sfumato in 3D, mentre un’altra creazione, GOLD 348, fonde perfettamente creatività e innovazione, dando vita così ad un risultato che combina la stampa digitale sfumata e la lavorazione diamantata 3D realizzata in alta frequenza.

“Per Dienpi - aggiunge Doriana Marini - è estremamente importante partecipare ad iniziative internazionali di così alto livello, alle quali prendono parte le aziende della moda di lusso, target della nostra clientela.
Confidiamo nel fatto che, soprattutto quest’anno, Milano possa essere occasione di rilancio per tutto il settore: da parte nostra, ci presentiamo con la nostra forza innovativa e, nel contempo, con produzioni per il segmento “alto di gamma” che non rinunciano alla sostenibilità”.
 

di Roberto Valeri

21/02/2024

Laura Gabrielli è il nuovo Presidente di Magazzini Gabrielli SpA

Ascoli Piceno - L'esercizio 2023 si è chiuso con un fatturato che supera il miliardo di euro.

Leggi l'articolo »

In apnea

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Roma City 1-1: al vantaggio quasi immediato degli ospiti, risponde nella ripresa Martiniello.

Leggi l'articolo »

Al Centro Commerciale “Girasole” torna il “Bau Show”

Fermo - Al “Parco Bau”, la quarta edizione della sfilata amatoriale, in collaborazione con “Il mio Labrador”

Leggi l'articolo »

Banca di Ripatransone e del Fermano, a Cupra la presentazione del bilancio

Ripatransone - Convocata l'Assemblea per sabato 27 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android