La nuova collezione Dienpi a Milano

Milano - Fino al 22 febbraio, l’azienda presenta molte novità a Linea Pelle.

L’azienda sambenedettese Dienpi partecipa a Linea Pelle Milano, fino al 22 febbraio prossimo, con una propria esposizione al padiglione 24, stand p28-30.

LineaPelle è la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, sintetico, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

“La nostra collezione Spring Summer 24/25 - dice Doriana Marini, amministratrice unica Dienpi - incarna l'eccellenza nel settore degli accessori moda, grazie all’uso di lavorazioni ad alta tecnologia, e non si lascia sfuggire l’opportunità di esprimere la contemporaneità, attraverso l’impiego del denim, con numerosi articoli della linea Gold, tra cui GOLD 349”.

Il nuovo lavoro, che sarà presentato ai buyer presenti alla kermesse milanese, viene accostato a paillettes in trasparenza e ad un ricamo sfumato in 3D, mentre un’altra creazione, GOLD 348, fonde perfettamente creatività e innovazione, dando vita così ad un risultato che combina la stampa digitale sfumata e la lavorazione diamantata 3D realizzata in alta frequenza.

“Per Dienpi - aggiunge Doriana Marini - è estremamente importante partecipare ad iniziative internazionali di così alto livello, alle quali prendono parte le aziende della moda di lusso, target della nostra clientela.
Confidiamo nel fatto che, soprattutto quest’anno, Milano possa essere occasione di rilancio per tutto il settore: da parte nostra, ci presentiamo con la nostra forza innovativa e, nel contempo, con produzioni per il segmento “alto di gamma” che non rinunciano alla sostenibilità”.
 

di Roberto Valeri

21/02/2024

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android