Radio Azzurra, ospite Giovanni Rossi

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Un libro che rimanda ad una riflessione umana e mistica è quello dato da poco alle stampe da Giovanni Rossi e pubblicato per il Gruppo Albatros. Dal titolo “Il Tesoro del Frate” l'autore, ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, nella stesura del romanzo trae ispirazione da fatti realmente accaduti e che riguardano la sua famiglia. 

08/02/2024

Seconda giornata del Campionato Italiano Platu25

San Benedetto Del Tronto - Disputate due regate: le vincono Flashcube e Bonaventura.

Leggi l'articolo »

Vento debole, vince Bonaventura

San Benedetto Del Tronto - La prima giornata del Campionato Italiano Platu25 a San Benedetto del Tronto condizionata dal meteo.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano al Torneo Nazionale del Credito Cooperativo

Monopoli - Giuseppina Iobbi: “Sempre un’occasione di crescita personale”.

Leggi l'articolo »

Nastro Rosa Tour, il CNS bissa il secondo posto

Taranto - Podio d'onore conquistato anche nella Vieste-Taranto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android