Radio Azzurra, ospite il giornalista Remo Croci

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Un romanzo noir ambientato in Riviera che ha come protagonista Lampo il personaggio che l’autore, il noto giornalista Mediaset Remo Croci ha scelto per investigare nel suo recente libro “Lampo, Arturo e le tele”. Il giornalista sarà ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

16/01/2024

"Cantina Facile", partecipazione e interesse per l'incontro di Cia Pesaro-Urbino

San Lorenzo in Campo - Partecipazione e numerose domande hanno caratterizzato "Cantina Facile", l'iniziativa promossa da Cia Agricoltori Italiani Pesaro-Urbino e dedicata ai viticoltori, che si è svolta questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di San Lorenzo in Campo.

Leggi l'articolo »

Marche, il caro carburante pesa

Ancona - Agricoltura e pesca in grave difficoltà.

Leggi l'articolo »

"Cantina Facile", Cia Pesaro-Urbino dedica un incontro ai viticoltori.

San Lorenzo in Campo - Rendere più semplici e accessibili le tecniche di vinificazione è ll'obiettivo di "Cantina Facile", l'iniziativa sostenuta da Cia Agricoltori Italiani della provincia di Pesaro-Urbino.

Leggi l'articolo »

Un incontro che moltiplica gli incontri

Rimini - Si chiude il Meeting di Rimini 2026, che sarà ricordato per la visita di Papa Leone XIV ma che ha fatto registrare anche una partecipazione storica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android