Compagnia delle Opere, eletto il nuovo direttivo

Porto San Giorgio - Alla presidenza, confermato il professor Emanuele Frontoni.

La Compagnia delle Opere Marche Sud ha chiuso il 2023 con l’elezione, durante l’incontro che si è svolto all’Hotel “Il Caminetto” di Porto San Giorgio, del nuovo direttivo che resterà in carica fino al 2027.
 
Il professor Emanuele Frontoni è stato riconfermato nella carica di Presidente della Compagnia delle Opere Marche Sud, il Vicepresidente Vicario è Gianluca Maurizi, gli altri eletti sono: Vittorio Bellagamba, Mauro Canaletti, Filippo Bertin, Adele Vallasciani, Giordana Camerata, Mauro Pambianco, Chiara Canzi, Simone Capriotti, Simone Carotti, Luca Nardella, Valerio Placidi, Lucia Migliorelli, Ludovico Genna, Alex Maurizi, Andrea Tabocchini, Marco Bernabei, Roberto Fiore, Tommaso D’Angelo, Annalisa Angellotti, Alessandra Mallamo, Marcello Naldini e Andrea Marcantoni.
 
“Si conclude un anno denso di iniziative - ha dichiarato Massimiliano Di Paolo, direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud – che si è aperto con l’incontro tra le giovani imprenditrici, i giovani imprenditori e il Presidente della Fondazione “Meeting di Rimini” Bernhard Scholz ed ha trattato temi importanti come la finanza agevolata, la sostenibilità delle imprese, le opportunità per le giovani generazioni, le start up alle quali noi dedichiamo molta attenzione. Durante le Feste delle Opere abbiamo parlato del “gusto del futuro” e di cambiamento: l’essere umano, la “persona centrata” come direbbe Padre Natale Brescianini, ne è il vero protagonista e il nuovo direttivo, con idee innovative, darà nuova linfa alla condivisione dei saperi, a quell’amicizia operativa a cui siamo legati”. 

di Roberto Valeri

22/12/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android