Un nuovo Tigre a Martinsicuro

Martinsicuro - In via Ugo Foscolo

È  stato inaugurato il 7 dicembre, in via Ugo Foscolo n.30, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.
 
Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno sette addetti.
 
Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.   Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, con chiusura domenicale.
 
“L’esperienza  – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è importante per il consolidamento del nostro programma di franchising, che si nutre della condivisione dei valori, di fiducia reciproca e della capacità di lavorare in team per raggiungere i traguardi prefissati. Tutto questo è certamente possibile con imprenditori capaci come Emidio Marini, al quale auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali”.
 
“Il mio rapporto con Magazzini Gabrielli – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Emidio Marini  – è consolidato da tempo, si tratta del terzo punto vendita che gestisco con loro e sono fiducioso sui risultati che potremo ottenere”. 

di Roberto Valeri

06/12/2023

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android