Webinar A.N.CO.T. sulla fiscalità agricola

Roma - Il 23 novembre.

“Fiscalità Agricola” è l’argomento del webinar dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 23 novembre dalle 14:30 alle 18:30.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Franco Corzani. 
 
Per l’iscrizione al webinar e la maturazione dei crediti formativi è obbligatoria la registrazione al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/6807557409398136917 

di Roberto Valeri

21/11/2023

Finanza Epica al Liceo Classico "G.Leopardi"

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano incontra gli studenti a febbraio e marzo.

Leggi l'articolo »

Torna “Vini in Maschera”, l’evento dei Giovani Soci di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Blind tasting con la winemaker Eleonora Marconi, cena e dj set con Hāura in un’unica serata

Leggi l'articolo »

CNS – Al via le attività del 2026

San Benedetto Del Tronto - Tanti gli appuntamenti del Circolo, tra vela e pesca

Leggi l'articolo »

La "quinta" dell'Unione

San Benedetto Del Tronto - Battuto il Paganica 26-3, quinta vittoria consecutiva e bonus offensivo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Torna “Vini in Maschera”, l’evento dei Giovani Soci di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Blind tasting con la winemaker Eleonora Marconi, cena e dj set con Hāura in un’unica serata
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android