Un nuovo “Tigre Amico” a Teramo

Teramo - Nella frazione di Piano della Lenta.

È  stato inaugurato il 22 novembre, lungo la strada provinciale 51 per Putignano, a Teramo, nella frazione Piano della Lenta, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.
 
Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno otto addetti.
 
Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.   Il supermercatosarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00, con chiusura domenicale.
 
“La forza di volontà – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – fa sì che, quasi sempre, gli obiettivi si raggiungano ed è questo il caso di Valerio Quintiliani, che ha analizzato i vantaggi del nostro programma di franchising decidendo di investire con noi. Gli auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Valerio le migliori fortune professionali”.
 
“È il primo investimento – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Valerio Quintiliani  – da imprenditore nella Grande Distribuzione Organizzata ed è una sfida entusiasmante, perché il punto vendita apre in una frazione molto popolata, lungo una strada di percorrenza per chiunque voglia raggiungere i paesi vicini oppure recarsi ad Ascoli Piceno ed è un punto vendita che servirà anche altre frazioni vicine. Conosco molto bene il territorio, lavoravo come agente commerciale per un noto brand, sono fiducioso sui risultati che potremo ottenere”. 

di Roberto Valeri

19/11/2023

Pari di carattere

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 0-0: l'FVS protagonista, prima un rigore negato alla capolista e poi un gol annullato a Eusepi.

Leggi l'articolo »

Credito d'imposta, agricoltori marchigiani in pericolo

Ancona - Non è al momento esteso all'agricoltura regionale il credito d'imposta previsto nella ZES.

Leggi l'articolo »

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , webinar sulle scritture di rettifica e di integrazione

Roma - Il 10 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android