Un nuovo “Tigre Amico” a Teramo

Teramo - Nella frazione di Piano della Lenta.

È  stato inaugurato il 22 novembre, lungo la strada provinciale 51 per Putignano, a Teramo, nella frazione Piano della Lenta, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.
 
Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno otto addetti.
 
Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.   Il supermercatosarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00, con chiusura domenicale.
 
“La forza di volontà – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – fa sì che, quasi sempre, gli obiettivi si raggiungano ed è questo il caso di Valerio Quintiliani, che ha analizzato i vantaggi del nostro programma di franchising decidendo di investire con noi. Gli auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Valerio le migliori fortune professionali”.
 
“È il primo investimento – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Valerio Quintiliani  – da imprenditore nella Grande Distribuzione Organizzata ed è una sfida entusiasmante, perché il punto vendita apre in una frazione molto popolata, lungo una strada di percorrenza per chiunque voglia raggiungere i paesi vicini oppure recarsi ad Ascoli Piceno ed è un punto vendita che servirà anche altre frazioni vicine. Conosco molto bene il territorio, lavoravo come agente commerciale per un noto brand, sono fiducioso sui risultati che potremo ottenere”. 

di Roberto Valeri

19/11/2023

Talenti & Imprese 2026: Banca del Piceno quest’anno premia il progetto Tessuinum

Milano - Si è aggiudicato il riconoscimento per aver unito i Comuni della vallata del Tesino, promuovendone lo sviluppo turistico e culturale

Leggi l'articolo »

“AQUAE VIRTUS” alla BIT di Milano

Milano - Il progetto di riqualificazione di Acquasanta Terme ha partecipato al prestigioso evento turistico

Leggi l'articolo »

“Hub Obiettivo Borghi” partecipa alla BIT di Milano

Milano - L’edizione 2026 della rinomata fiera ha visto la presenza di Belforte del Chienti e altri Comuni del maceratese

Leggi l'articolo »

Alla BIT 2026 anche il progetto marchigiano “Tessuinum - La Valle Sacra”

Milano - I Comuni della Vallata del Tesino presenti alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Talenti & Imprese 2026: Banca del Piceno quest’anno premia il progetto Tessuinum

Milano - Si è aggiudicato il riconoscimento per aver unito i Comuni della vallata del Tesino, promuovendone lo sviluppo turistico e culturale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android