Al Battente “Shopping&More”, Halloween mostruosamente divertente

Ascoli Piceno - Martedì 31 ottobre, “trucca horror”, caramelle e cioccolatini per tutti.

Appuntamento per un pomeriggio all’insegna del brivido e del divertimento al centro commerciale Battente “Shopping&More”: martedì 31 ottobre, si festeggia Halloween.

A partire dalle ore 16:00, nella terrificante postazione in Galleria, un “trucca horror” è pronto a trasformare tutti, grandi e piccoli visitatori, in perfette maschere di Halloween: ci sarà un alieno spaventoso da cui fuggire e tante caramelle e cioccolatini per tutti.

Per maggiori informazioni: www.battente.it
 

di Roberto Valeri

29/10/2023

Difesa dell’ambiente marino, l’importanza della marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Ne ha parlato la biologa marina Martina Capriotti al terzo appuntamento di "Un Mare di Scienza"

Leggi l'articolo »

Samb, la prima con il Forlì

San Benedetto Del Tronto - Reso noto il calendario per la stagione 2026 2027

Leggi l'articolo »

A Pedaso il mare racconta le sfide del futuro

Pedaso - Grande partecipazione per il terzo appuntamento di "Un Mare di Scienza".

Leggi l'articolo »

"Con il Mercosur la merce di scambio siamo noi"

Fabriano - Luca Bianchi, Presidente Agia Marche: “Chiediamo stesse regole e controlli per tutti”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android