Inaugurazione nuovi uffici Cia Agricoltori a Potenza Picena

- Il taglio del nastro, insieme a Civitassicura srl, si terrà sabato nella sede di viale Trieste

POTENZA PICENA – La Cia Agricoltori provinciale con la Civitassicura srl inaugureranno i nuovi uffici di Potenza Picena, nella sede di viale Trieste 60. L’evento inaugurale si terrà sabato prossimo, 28 ottobre, dalle 10 alle 18 con taglio del nastro alle 11.

 

La Cia Agricoltori italiani rappresenta una presenza storica nel territorio e offre servizi di Caf, Centro assistenza fiscale; Caa, Centro assistenza agricola e da ora anche Patronato con l'apertura del nuovo punto zonale Inac. La struttura territoriale conta sedi in tutto il territorio regionale e la sua capillarità garantisce a tutti i cittadini agricoltori e non tutti i servizi di cui necessitano con esperienza e professionalità.

 
L'unione di queste due storiche realtà nel comune di Potenza Picena è un esempio di nuove opportunità per tutti i clienti.

 

Civitassicura srl è una grande realtà del nostro territorio (9 sedi dislocate nelle province di Macerata e Fermo) che opera sia a livello assicurativo e finanziario (UnipolSai ed Unisalute) sia extra assicurativo con servizi quali ad esempio noleggio a lungo termine (Unipol Rental), telepedaggio (UnipolMove), Welfare Aziendale.

26/10/2023

Abc Fashion Event, il distretto della moda al lavoro per crescere

Fermo - Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni: "Siete un settore di eccellenza e questo Governo continuerà a essere al vostro fianco". Al Fermo Forum 180 aziende e oltre 260 marchi.

Leggi l'articolo »

Vela - A San Benedetto il Campionato Invernale 2026

San Benedetto Del Tronto - L’evento sportivo chiude domenica la stagione velica del CNS

Leggi l'articolo »

Agricoltura allo stremo, Cia Marche lancia l'allarme: "Le aziende non ce la fanno più"

Roma - Il presidente Alessandro Taddei a Roma per la mobilitazione nazionale: "Costi raddoppiati e prezzi di vendita in calo, non abbiamo più certezze sul nostro futuro".

Leggi l'articolo »

Abc Fashion Event apre i battenti: il 21 ottobre l'inaugurazione al Fermo Forum

Fermo - Taglio del nastro per la terza edizione, con 180 aziende espositrici e oltre 260 marchi. Al centro del confronto il ruolo delle fiere per il futuro del sistema moda.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android