Inaugurazione nuovi uffici Cia Agricoltori a Potenza Picena

- Il taglio del nastro, insieme a Civitassicura srl, si terrà sabato nella sede di viale Trieste

POTENZA PICENA – La Cia Agricoltori provinciale con la Civitassicura srl inaugureranno i nuovi uffici di Potenza Picena, nella sede di viale Trieste 60. L’evento inaugurale si terrà sabato prossimo, 28 ottobre, dalle 10 alle 18 con taglio del nastro alle 11.

 

La Cia Agricoltori italiani rappresenta una presenza storica nel territorio e offre servizi di Caf, Centro assistenza fiscale; Caa, Centro assistenza agricola e da ora anche Patronato con l'apertura del nuovo punto zonale Inac. La struttura territoriale conta sedi in tutto il territorio regionale e la sua capillarità garantisce a tutti i cittadini agricoltori e non tutti i servizi di cui necessitano con esperienza e professionalità.

 
L'unione di queste due storiche realtà nel comune di Potenza Picena è un esempio di nuove opportunità per tutti i clienti.

 

Civitassicura srl è una grande realtà del nostro territorio (9 sedi dislocate nelle province di Macerata e Fermo) che opera sia a livello assicurativo e finanziario (UnipolSai ed Unisalute) sia extra assicurativo con servizi quali ad esempio noleggio a lungo termine (Unipol Rental), telepedaggio (UnipolMove), Welfare Aziendale.

26/10/2023

CNS - Concluso il Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Vincono “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari  e “Sesto Senso” di Gino Supplizi

Leggi l'articolo »

“Linee e profili di costa”: riflessioni sulla trasformazione urbana di San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android