Inaugurazione nuovi uffici Cia Agricoltori a Potenza Picena

- Il taglio del nastro, insieme a Civitassicura srl, si terrà sabato nella sede di viale Trieste

POTENZA PICENA – La Cia Agricoltori provinciale con la Civitassicura srl inaugureranno i nuovi uffici di Potenza Picena, nella sede di viale Trieste 60. L’evento inaugurale si terrà sabato prossimo, 28 ottobre, dalle 10 alle 18 con taglio del nastro alle 11.

 

La Cia Agricoltori italiani rappresenta una presenza storica nel territorio e offre servizi di Caf, Centro assistenza fiscale; Caa, Centro assistenza agricola e da ora anche Patronato con l'apertura del nuovo punto zonale Inac. La struttura territoriale conta sedi in tutto il territorio regionale e la sua capillarità garantisce a tutti i cittadini agricoltori e non tutti i servizi di cui necessitano con esperienza e professionalità.

 
L'unione di queste due storiche realtà nel comune di Potenza Picena è un esempio di nuove opportunità per tutti i clienti.

 

Civitassicura srl è una grande realtà del nostro territorio (9 sedi dislocate nelle province di Macerata e Fermo) che opera sia a livello assicurativo e finanziario (UnipolSai ed Unisalute) sia extra assicurativo con servizi quali ad esempio noleggio a lungo termine (Unipol Rental), telepedaggio (UnipolMove), Welfare Aziendale.

26/10/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android