Un nuovo “Tigre” ad Atri

Atri - In Viale del Risorgimento n.106. Numerosi i servizi, tra cui il bus navetta gratuito per le persone anziane, da e per il centro città.

E’ stato inaugurato, il 26 ottobre, in Viale del Risorgimento n.106, ad Atri, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 1000 metri quadrati, lavoreranno diciotto addetti.

Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00, con orario continuato, domenica dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità: inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“Daniele e Massimina – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – sono imprenditori già affermati con i quali stiamo condividendo un progetto di crescita che ha già dato ottimi risultati. A un anno esatto dall’apertura del loro quinto punto vendita, ad Alba Adriatica, inaugurano il sesto qui ad Atri, un supermercato di grandi dimensioni e con numerosi servizi. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Daniele e Massimina le migliori fortune professionali”.

“Il punto vendita di Atri – ha dichiarato Daniele Erasmi – ha l’obiettivo di creare un vero e proprio polo d’attrazione per tutti i residenti, un mini centro commerciale, attraverso numerosi servizi . Inoltre è molto vicino all’Ospedale, per questo ci siamo organizzati anche per rispondere alle esigenze del personale ospedaliero e delle strutture delle Forze dell’Ordine che sono nelle vicinanze.”

Tra i servizi offerti dal nuovo Tigre di Atri, un servizio di bus navetta gratuita per gli anziani da e per il centro cittadino, è previsto un centro ricreativo interno, l’area gastronomia si avvale della consulenza di uno chef ed è operativo un servizio di WhatsApp Business per ordinare la spesa e passarla a prendere pronta.

di Roberto Valeri

25/10/2023

Valorizzare persone e territori in un’ottica intergenerazionale

Ripatransone - Grande partecipazione al Forum dei Giovani Soci delle Bcc marchigiane riuniti a Ripatransone. Un patrimonio di “finanza civile” che rende omaggio alle radici guardando al futuro.

Leggi l'articolo »

Le start up si presentano al MATT

Macerata - Si è svolto l’evento TheWayWatching.

Leggi l'articolo »

Un nuovo logo per l’A.N.CO.T

Roma - Il Presidente Celestino Bottoni: “Un logo tecnicamente efficace e pienamente utilizzabile”.

Leggi l'articolo »

Coincasa apre al Battente "Shopping&More"

Ascoli Piceno - Dal 28 febbraio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android