Nuovo Tigre Amico a Roma

Roma - In via del Calcarari.

E’ stato inaugurato, il 20 ottobre, in Piazza dei Calcarari n.4 a Roma, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.
 
Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno dodici addetti.
 
Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.   Il supermercato sarà aperto tutti i giorni, domenica compresa, con orario continuato, dalle 8:00 alle 22:00.
 
“Giuseppe Sed  – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è un imprenditore esperto che ha deciso di investire con noi, per la prima volta: siamo sicuri che la sua scelta di dare fiducia al nostro progetto di franchising sarà ampiamente ripagata dalla competitività del nostro programma. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Giuseppe le migliori fortune professionali”.
 
La famiglia Sed, infatti, ha una tradizione nel settore del commercio a Roma che dura da generazioni e che si è evoluta fino al livello imprenditoriale: dalla gestione dello storico negozio d’abbigliamento “Sermoneta” all’affiliazione, tra i primi nella Capitale, al marchio “Benetton” già negli anni Ottanta. Nel 2019, a due passi dal Vaticano hanno aperto il primo punto vendita del brand di pizze al taglio “Bona”. 
 
“Ho già avuto esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata – ha dichiarato Giuseppe Sed  – e l’acquisizione, da parte di Magazzini Gabrielli, di più di cinquanta punti vendita a Roma, mi ha spinto a conoscere meglio il loro franchising. Penso che sia un’azienda dinamica, familiare e fondata su un forte rispetto dei valori e dell’etica. Apriamo in una zona meravigliosa di Roma, a ridosso del Foro Romano, avremo una clientela davvero multiforme, dai residenti ai turisti, ma l’offerta sarà sicuramente in grado di rispondere ad ogni esigenza”.
 
 

di Roberto Valeri

20/10/2023

Radio Azzurra, ospiti Alessandro Ameli e Alice Pennacchioni dell'associazione culturale Eutopia

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T: “Approfondimenti IVA”.

Roma - Terzo appuntamento, il 5 marzo.

Leggi l'articolo »

Brutto mezzo passo falso

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Real Monterotondo 1-1: ai rossoblù non basta Pezzola

Leggi l'articolo »

Sostenibilità: fattore di crescita delle aziende del settore agroalimentare

San Benedetto Del Tronto - Il convegno si è svolto il 1° marzo al Centro Agroalimentare Piceno

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android