Magazzini Gabrielli partecipa al “Trimestre Anti-Inflazione”

Ascoli Piceno - L’Amministratore Delegato Luca Silvestrelli: “L’attenzione per la crescita del territorio ci contraddistingue da più di un secolo”.

Lo scorso 28 settembre, il Ministero dell’Industria e del Made in Italy, Federdistribuzione e le altre associazioni della distribuzione e del commercio hanno firmato il protocollo d’intesa per il “Trimestre anti-inflazione”: anche Magazzini Gabrielli aderisce all’iniziativa che ha l’obiettivo di sostenere in maniera concreta il potere d’acquisto delle famiglie italiane, la cui spesa quotidiana è minacciata dell’aumento generalizzato dei prezzi dovuto all’inflazione crescente.

“Tutti noi protagonisti del mercato della Grande Distribuzione – ha detto l’Amministratore Delegato di Magazzini Gabrielli SpA, Luca Silvestrelli – abbiamo una grande responsabilità sociale, perché la spesa che si fa nei nostri punti vendita è indispensabile: non si può evitare di acquistare beni alimentari e per la casa. A questa considerazione generale, aggiungo l’attenzione per la crescita del territorio che contraddistingue la nostra azienda da più di un secolo e che si concretizza sempre in iniziative promozionali. Già da diversi mesi abbiamo adottato un’iniziativa volta a contrastare la spinta inflazionistica denominata “Buoni&Fissi”, che da questi giorni potenziamo passando dai precedenti 150 a 300 prodotti Consilia con prezzi ribassati e mantenuti fissi fino al 31 dicembre 2023. Ma non ci fermeremo qui e dal 25 ottobre sono previste altre iniziative che riguarderanno sconti su un paniere ancora più numeroso di prodotti”.

Queste iniziative coinvolgeranno gli oltre 300 punti vendita delle insegne Oasi, Tigre e Tigre Amico delle cinque regioni del Centro Italia, territorio di riferimento della Magazzini Gabrielli.  

di Roberto Valeri

03/10/2023

Radio Azzurra, ospiti Alessandro Ameli e Alice Pennacchioni dell'associazione culturale Eutopia

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T: “Approfondimenti IVA”.

Roma - Terzo appuntamento, il 5 marzo.

Leggi l'articolo »

Brutto mezzo passo falso

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Real Monterotondo 1-1: ai rossoblù non basta Pezzola

Leggi l'articolo »

Sostenibilità: fattore di crescita delle aziende del settore agroalimentare

San Benedetto Del Tronto - Il convegno si è svolto il 1° marzo al Centro Agroalimentare Piceno

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android