Magazzini Gabrielli partecipa al “Trimestre Anti-Inflazione”

Ascoli Piceno - L’Amministratore Delegato Luca Silvestrelli: “L’attenzione per la crescita del territorio ci contraddistingue da più di un secolo”.

Lo scorso 28 settembre, il Ministero dell’Industria e del Made in Italy, Federdistribuzione e le altre associazioni della distribuzione e del commercio hanno firmato il protocollo d’intesa per il “Trimestre anti-inflazione”: anche Magazzini Gabrielli aderisce all’iniziativa che ha l’obiettivo di sostenere in maniera concreta il potere d’acquisto delle famiglie italiane, la cui spesa quotidiana è minacciata dell’aumento generalizzato dei prezzi dovuto all’inflazione crescente.

“Tutti noi protagonisti del mercato della Grande Distribuzione – ha detto l’Amministratore Delegato di Magazzini Gabrielli SpA, Luca Silvestrelli – abbiamo una grande responsabilità sociale, perché la spesa che si fa nei nostri punti vendita è indispensabile: non si può evitare di acquistare beni alimentari e per la casa. A questa considerazione generale, aggiungo l’attenzione per la crescita del territorio che contraddistingue la nostra azienda da più di un secolo e che si concretizza sempre in iniziative promozionali. Già da diversi mesi abbiamo adottato un’iniziativa volta a contrastare la spinta inflazionistica denominata “Buoni&Fissi”, che da questi giorni potenziamo passando dai precedenti 150 a 300 prodotti Consilia con prezzi ribassati e mantenuti fissi fino al 31 dicembre 2023. Ma non ci fermeremo qui e dal 25 ottobre sono previste altre iniziative che riguarderanno sconti su un paniere ancora più numeroso di prodotti”.

Queste iniziative coinvolgeranno gli oltre 300 punti vendita delle insegne Oasi, Tigre e Tigre Amico delle cinque regioni del Centro Italia, territorio di riferimento della Magazzini Gabrielli.  

di Roberto Valeri

03/10/2023

Un nuovo Tigre a Roma

Roma - In Piazzale Dunant n.7

Leggi l'articolo »

Il punto vendita "Annona" dello Stato della Città del Vaticano riapre a insegna "Tigre-Annona".

Nell’ambito del processo di riorganizzazione ed efficientamento di alcune attività economiche di rilievo, coadiuvato dalla Direzione dell’Economia, è stato siglato un accordo con la “Magazzini Gabrielli S.p.A.”, per la gestione del supermercato interno.

Leggi l'articolo »

GLI AGRICOLTORI DELLE MARCHE ADERENTI ALLA CIA SI SCHIERANO CONTRO IL FONDO UNICO

Ascoli Piceno - I nuovi strumenti rischiano di non essere più la spina dorsale della strategia alimentare e agricola dell’Ue.

Leggi l'articolo »

CNS – Appuntamento nel weekend con la Regata Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Tornano le derive al Circolo Nautico Sambenedettese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android