Tanti weekend in allegria

Fermo - Al Centro Commerciale Girasole, a settembre e ottobre.

A settembre e ottobre, il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo sarà il palcoscenico dei Weekend in allegria: quattro eventi con lo spettacolo e tanto divertimento.

Domenica 24 settembre, dalle ore 16.00 ci sarà l'esibizione della scuola Tuttodanza Studio e, sabato 30 settembre, dalla stessa ora, della scuola A.S.D. Ginnastica Victoria Fermo.

Ad ottobre, domenica 1°, in collaborazione con CAMPE - Club Piceno Auto Moto d'epoca e con ASI - Automotoclub Storico Italiano, è prevista la mostra raduno moto d'epoca e domenica 8, dalle ore 10:00 presso il "Parco Bau", in collaborazione con Il Mio Labrador, è in programma la 3° edizione del Bau Show.

Per maggiori informazioni: www.centrogirasole.it
 

di Roberto Valeri

22/09/2023

Riflettori su giovani e digitale

San Benedetto Del Tronto - Incontro del Lions Club di San Benedetto del Tronto con il dottor Maurizio Pincherle.

Leggi l'articolo »

Trofeo Optimist Italia, Nibbi settimo

Marsala - Prova complessivamente soddisfacente per tutti gli atleti del Circolo Nautico Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

SVILUPPO DELLA PROMARCHE NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

Negli ultimi anni oltre 1,6 milioni di euro di investimenti per produrre 2.101,59 Kw grazie al sole

Leggi l'articolo »

OCM vitivinicolo, Cia Marche soddisfatta del nuovo bando

Ancona - Il Presidente Taddei: ”Esempio di collaborazione virtuosa con le istituzioni”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android