Tanti weekend in allegria

Fermo - Al Centro Commerciale Girasole, a settembre e ottobre.

A settembre e ottobre, il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo sarà il palcoscenico dei Weekend in allegria: quattro eventi con lo spettacolo e tanto divertimento.

Domenica 24 settembre, dalle ore 16.00 ci sarà l'esibizione della scuola Tuttodanza Studio e, sabato 30 settembre, dalla stessa ora, della scuola A.S.D. Ginnastica Victoria Fermo.

Ad ottobre, domenica 1°, in collaborazione con CAMPE - Club Piceno Auto Moto d'epoca e con ASI - Automotoclub Storico Italiano, è prevista la mostra raduno moto d'epoca e domenica 8, dalle ore 10:00 presso il "Parco Bau", in collaborazione con Il Mio Labrador, è in programma la 3° edizione del Bau Show.

Per maggiori informazioni: www.centrogirasole.it
 

di Roberto Valeri

22/09/2023

Vela d’altura – Domenica al CNS la seconda tappa

San Benedetto Del Tronto - Nuovo appuntamento con il Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv

Leggi l'articolo »

Premio Bandiera Verde Cia: vince l’agricoltura motore della filiera

Roma - A Montecitorio la cerimonia 2025. Per le Marche il riconoscimento va alla città di Fabriano.

Leggi l'articolo »

Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea: inizia il viaggio

Montegiorgio - Nel weekend il borgo marchigiano ospiterà l’evento di lancio del progetto

Leggi l'articolo »

SPARK – Dalle Marche alla Camera, si accende la scintilla dell’innovazione

Roma - Cinque startup marchigiane del progetto StartMeUp hanno presentato a Roma il futuro dell’imprenditorialità giovanile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android