Webinar A.N.CO.T. sulla definizione delle liti fiscali

Roma - Il 12 settembre

“La definizione agevolata delle liti pendenti” è l’argomento del webinar dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 12 settembre dalle 9:00 alle 11:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Nicola Forte.

“Per quanto riguarda la definizione delle controversie tributarie – ha detto il dottor Nicola Forte – un elemento di criticità è capire se alla definizione possono accedere anche coloro i quali hanno notificato un ricorso fuori termine. L’Agenzia delle Entrate ha confermato che questa possibilità esiste, però occorre prestare attenzione all’orientamento della Corte di Cassazione, secondo cui un ricorso tardivo potrebbe sottintendere l’auspicio di poter arrivare a una definizione”

Per l’iscrizione e la maturazione dei crediti formativi è obbligatoria la registrazione al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/7334801820515726426

 

di Roberto Valeri

11/09/2023

A Centobuchi un convegno sulla sostenibilità

Monteprandone - Grande partecipazione all’evento “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”, organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno

Leggi l'articolo »

Vela d’altura - Al Circolo Nautico Sambenedettese il Trofeo Aleandri

San Benedetto Del Tronto - La regata coinvolge esclusivamente le categorie ORC

Leggi l'articolo »

Banca di Ripatransone e del Fermano, Donatella Simonetti eletta Presidente

Ripatransone - “Spero di consolidare e valorizzare ulteriormente i livelli di eccellenza raggiunti dalla Banca”.

Leggi l'articolo »

Al Centro Commerciale Girasole l’inglese si impara… giocando!

Fermo - Dal 10 maggio, ogni sabato, lezioni d’inglese per i più piccoli.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Centobuchi un convegno sulla sostenibilità

Monteprandone - Grande partecipazione all’evento “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”, organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android