Magazzini Gabrielli, missione compiuta

Roma - Con l’acquisizione dei punti vendita di Zagarolo e Rignano Flaminio, si conclude il programma di trasformazione dei negozi Distribuzione Roma in “Tigre”.

Si è concluso a fine luglio, come previsto, il programma di acquisizione, da parte di Magazzini Gabrielli SpA, dei punti vendita da Distribuzione Roma: gli ultimi due sono quelli di Zagarolo, in via Santa Apollinare n.3 e Rignano Flaminio, in via Flaminia n.7 Km. 38,1 rispettivamente di 1280 e 1070 metri quadrati. Il punto vendita di Rignano Flaminio dispone di una pescheria servita.

In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN (Supermercati Uniti Nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.

“Siamo felici – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Magazzini Gabrielli SpA, Luca Silvestrelli – di aver realizzato, nei tempi prestabiliti, l’acquisizione dei punti vendita a Roma. Ringrazio tutti coloro i quali hanno realizzato una vera impresa: tutte le direzioni aziendali, i servizi di sede e i depositi, che direttamente o indirettamente sono stati coinvolti in questo importante progetto. Diamo un sincero e caloroso benvenuto ai nostri ottocento nuovi collaboratori: tutti insieme, abbiamo portato a termine la prima fase di una lunga avventura, un’eccezionale missione, un progetto dalle solide basi con obiettivi ambiziosi”.
 

di Roberto Valeri

29/08/2023

Valorizzare persone e territori in un’ottica intergenerazionale

Ripatransone - Grande partecipazione al Forum dei Giovani Soci delle Bcc marchigiane riuniti a Ripatransone. Un patrimonio di “finanza civile” che rende omaggio alle radici guardando al futuro.

Leggi l'articolo »

Le start up si presentano al MATT

Macerata - Si è svolto l’evento TheWayWatching.

Leggi l'articolo »

Un nuovo logo per l’A.N.CO.T

Roma - Il Presidente Celestino Bottoni: “Un logo tecnicamente efficace e pienamente utilizzabile”.

Leggi l'articolo »

Coincasa apre al Battente "Shopping&More"

Ascoli Piceno - Dal 28 febbraio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android