“Social Card”, anche Magazzini Gabrielli aderisce

Ascoli Piceno - La carta sarà utilizzabile anche nei punti vendita Tigre, Oasi e Tigre Amico, con un ulteriore buono sconto del 15% per le spese successive.

Anche nei punti vendita Magazzini Gabrielli sarà utilizzabile la social card “una tantum” da 382,50 euro, prevista dalla Legge di Bilancio, che è in distribuzione presso Poste Italiane dallo scorso 18 luglio e che eroga un contributo governativo per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità: la carta si utilizza, come altre prepagate, attraverso il circuito di pagamento POS.

“Aderiamo, in qualità di associati Federdistribuzione – ha affermato Barbara Gabrielli – Membro del Consiglio di Amministrazione Magazzini Gabrielli SpA e Responsabile Comunicazione Magazzini Gabrielli SpA – a un’iniziativa che interviene a sostegno delle famiglie per quelli che sono da considerare bisogni fondamentali. Come spesso in passato, ad iniziative del genere vogliamo contribuire in maniera attiva, dunque aggiungeremo un’agevolazione in più per chi utilizzerà la card nei nostri punti vendita”.

Infatti, Magazzini Gabrielli applicherà un ulteriore sconto del 15% agli utilizzatori della card “Dedicata a te”, attraverso un buono sconto da utilizzare nelle spese successive.

I beneficiari del contributo, da un punto di vista regolamentare, devono essere titolari di una certificazione Isee con indicatore non superiore ai quindicimila euro annui. L’elenco dei beni alimentari di prima necessità è molto lungo ma tassativo e riguarda prodotti come, ad esempio, tutti i tipi di carne e il pesce fresco, latte, uova, oli d’0liva e di semi, prodotti di panetteria, paste alimentari e riso, acque minerali, cioccolato, zuccheri e miele naturale, qualsiasi tipo di frutta e alimenti per bambini e la prima infanzia, caffè, thè e camomilla. Sono esplicitamente esclusi alcolici e farmaci. 

di Roberto Valeri

29/07/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android