“La Repubblica vi è riconoscente”

Ripatransone - Sono le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella all’Assemblea Nazionale di Federcasse BCC, a cui ha partecipato anche la Banca di Ripatransone e del Fermano.

Una delegazione della Banca di Ripatransone e del Fermano, formata dal consigliere designato Francesco Massi , dal consigliere delegato ai BCC Credito Cooperativo Giovani Soci Daniele Ribeca , dal Presidente dei GiovaniLab.Com - BCC Ripatransone e Fermano Riccardo Elsini e dal Direttore Generale Vito Verdecchia ha partecipato a Roma all’Assemblea nazionale di Federcasse BCC, nel corso della quale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato celebrato il 140º anno dalla fondazione della prima Cassa Rurale Italiana .

“Abbiamo sentito in maniera tangibile – ha commentato il direttore Vito Verdecchia – la vicinanza delle istituzioni, grazie alle parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha pronunciato un discorso molto concreto, privo di formalismi ed emozionante. Ci ha esortato a non perdere mai il senso dello Stato e, sottolineando il ruolo del Credito Cooperativo per la crescita dell’Italia ci ha detto che la Repubblica ci è riconoscente. Un attestato di stima tanto importante ci sprona a moltiplicare il nostro impegno per lo sviluppo dei nostri territori”.
 

di Roberto Valeri

26/07/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android