“La Repubblica vi è riconoscente”

Ripatransone - Sono le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella all’Assemblea Nazionale di Federcasse BCC, a cui ha partecipato anche la Banca di Ripatransone e del Fermano.

Una delegazione della Banca di Ripatransone e del Fermano, formata dal consigliere designato Francesco Massi , dal consigliere delegato ai BCC Credito Cooperativo Giovani Soci Daniele Ribeca , dal Presidente dei GiovaniLab.Com - BCC Ripatransone e Fermano Riccardo Elsini e dal Direttore Generale Vito Verdecchia ha partecipato a Roma all’Assemblea nazionale di Federcasse BCC, nel corso della quale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato celebrato il 140º anno dalla fondazione della prima Cassa Rurale Italiana .

“Abbiamo sentito in maniera tangibile – ha commentato il direttore Vito Verdecchia – la vicinanza delle istituzioni, grazie alle parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha pronunciato un discorso molto concreto, privo di formalismi ed emozionante. Ci ha esortato a non perdere mai il senso dello Stato e, sottolineando il ruolo del Credito Cooperativo per la crescita dell’Italia ci ha detto che la Repubblica ci è riconoscente. Un attestato di stima tanto importante ci sprona a moltiplicare il nostro impegno per lo sviluppo dei nostri territori”.
 

di Roberto Valeri

26/07/2023

Segnali di continuità

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Roma City 2-1: Kerjota e Lonardo fanno salire i rossoblù in seconda posizione.

Leggi l'articolo »

Avvio del Liceo Classico Europeo e Inaugurazione nelle Marche dell’Anno Scolastico 2024/2025

Grottammare - Al Teatro delle Energie di Grottammare, l'11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Ottobre, divertimento a non finire

Fermo - Un programma di iniziative al Centro Commerciale Girasole.

Leggi l'articolo »

Ottima qualità per la Mela Rosa dei Monti Sibillini, ma la produzione cala del 40%

Cia Agricoltori Ascoli, Fermo e Macerata: “Le condizioni climatiche hanno compromesso il raccolto, ma la qualità del prodotto resta eccellente”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Restituiamo valore al territorio”

Amandola - La Banca del Piceno rinnova il suo impegno a sostegno delle attività imprenditoriali delle aree interne.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android