Giornata formativa A.N.CO.T. su “Dichiarativi 2023"

San Vendemiano - A San Vendemiano, il 7 luglio

“Dichiarativi 2023, ultime novità. Soluzione e casi pratici. Esame circolare ISA e flat tax incrementale.” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 7 luglio presso il Ristorante “Da John” a Treviso, in Via Cadore n.1 dalle 9:00 alle 13:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giacomo Manzana.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it 

di Roberto Valeri

05/07/2023

Economia e felicità, un binomio possibile

Ripatransone - Giornate di F(u)ocus, incontro con il Direttore Generale della Banca di Ripatransone e del Fermano, Vito Verdecchia.

Leggi l'articolo »

Pesca, il pericolo d’interruzione della filiera è reale.

San Benedetto Del Tronto - Marilena Fusco, Direttrice Nazionale PescAgri Cia: “Costi insostenibili, marinerie allo stremo, c’è il pericolo che il settore scompaia”.

Leggi l'articolo »

L’importanza di saper scegliere

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano presenta, a Ripatransone e Grottammare, “Scegli cosa voglio”.

Leggi l'articolo »

Vela, il Circolo Nautico Sambenedettese trionfa al Criterium di Pasqua

Massa - Prossimo appuntamento di categoria a giugno, sul Lago di Garda.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android